FlareZero
Supporter
Ma bin lo giocherò mai, lo giocherà mio fratello .Lasciacelo![]()

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma bin lo giocherò mai, lo giocherà mio fratello .Lasciacelo![]()
Pure io e dal day one..ora mi sento meno soloIo Justcause 3 pensa che c'è l'ho Retail ancora incelofanato.![]()
Puoi rifarlo daccapo, il nuovo potere dovrebbe incentivarti :ryo:Finito
La storyline più penosa di sempre credo con dei personaggi che definire anonimi è poco...
Carino che a fine gioco si sblocca un nuovo potere...ma per l'appunto il gioco è finito :imfao:
Però facendo solo le principali è talmente corto che riesco a fare una speedrun con karma positivo e poi lo cancello per sempre![]()
ma se ti rompe tanto perchè lo rigiochi? per un trofeo merdoso?Finito
La storyline più penosa di sempre credo con dei personaggi che definire anonimi è poco...
Carino che a fine gioco si sblocca un nuovo potere...ma per l'appunto il gioco è finito :imfao:
Però facendo solo le principali è talmente corto che riesco a fare una speedrun con karma positivo e poi lo cancello per sempre![]()
Sono dipendente dai trofei oro e son curioso se cambia qualcosa facendo l'altro karma ...ma se ti rompe tanto perchè lo rigiochi? per un trofeo merdoso?Io invece non lo tocco da 3 giorni, più che altro mi fa partire la ventola della play al massimo e devo alzare il volume un sacco per riuscire a sentire i dialoghi
Capolavoro quasi sfiorato vorrei conoscere chi ha scritto la storia...insomma raga sto gioco è un capolavoro![]()
Il cervello umano quando entra in modalita' "melma", si adatta a qualsiasi schifezza.Capolavoro quasi sfiorato vorrei conoscere chi ha scritto la storia...
Però ammetto dopo un pò ti abitui si lascia quantomeno giocare![]()
Ci sono alcuni dialoghi da imbarazzo totale, chiaro però che sto gioco punta ad un target ben più basso della mia età dove difficilmente riesco ancora a mandar giù questi teenager ribellini.la cosa peggiore del gioco secondo me è l'antipaticissimo protagonista
A me stava simpaticola cosa peggiore del gioco secondo me è l'antipaticissimo protagonista
Io sono arrivato al punto doveCapolavoro quasi sfiorato vorrei conoscere chi ha scritto la storia...
Però ammetto dopo un pò ti abitui si lascia quantomeno giocare![]()
Si sono quelle più o meno, più i collezionabili utili per ptenziarsi. Non aspettatevi chissà che da questo punto di vista, è perlopiù roba per farti ripulire le icone dalla mappa.Ora non ricordo proprio bene gli altri due infamous giocati anni fa, ma in questo le missioni secondarie saranno tutte identiche fino alla fine? Ho giocato per tre e praticamente non ho fatto altro che ripetere le stesse tre quattro tipologie di missioni secondarie![]()
Mmmmh non mi sembra una buona idea, per quanto siano effettivamente brutte e ripetitive servono per potenziarsi il personaggio e salire di karma per sbloccare i vari potenziamenti.ottimo a sapersi, niente quest secondarie e si va di primaria![]()
Servono per potenziarsi. Poi non è che sono tantissime, io mi ripulivo un quartiere alla volta, dosandole in base alla posizione delle primarie. Ripulivo la zona e poi andavo a svolgere la primaria.Infatti, è esattamente la mia stessa impressionepeccato, me l'aspettavo un po' più articolato ma sono praticamente tutte fetch quest
![]()
I personaggi di questo gioco fanno schifo tutti dal primo all'ultimoIo sono arrivato al punto dovequanto stupido è il personaggio del fratello???? già i dialoghi sembrano scritti da una teenager in calore, ma poi mi metti pure il fratello che è veramente insopportabile, sto facendo le scelte buone ma se mai farò la seconda run sarà solo ed esclusivamente per rendere un inferno la vita del fratello con le scelte da cattivo.sconfiggi eugenio e gli freghi il potere video. poi delsin perde i poteri e ti trovi con tuo fratello per discuterne.
Sì è pure le principali seguono un certo ordine...Ora non ricordo proprio bene gli altri due infamous giocati anni fa, ma in questo le missioni secondarie saranno tutte identiche fino alla fine? Ho giocato per tre e praticamente non ho fatto altro che ripetere le stesse tre quattro tipologie di missioni secondarie![]()
Più mettici che è GRATIS...Il cervello umano quando entra in modalita' "melma", si adatta a qualsiasi schifezza.E poi c'e' il trucco psicologico dei trofei su cui spesso gli sviluppatori fanno affidamento![]()
Ma come càzzo hai avuto la pazienza di raccogliere circa 700 frammenti...:imfao:Servono per potenziarsi. Poi non è che sono tantissime, io mi ripulivo un quartiere alla volta, dosandole in base alla posizione delle primarie. Ripulivo la zona e poi andavo a svolgere la primaria.