PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Io Justcause 3 pensa che c'è l'ho Retail ancora incelofanato. :asd:
Pure io e dal day one..ora mi sento meno solo:asd: per chiedeva sulla grafica é un bel vedere ma é superato ormai dopo tanti anni

Finito :gab:

La storyline più penosa di sempre credo con dei personaggi che definire anonimi è poco...:asd:

Carino che a fine gioco si sblocca un nuovo potere...ma per l'appunto il gioco è finito :imfao:

Però facendo solo le principali è talmente corto che riesco a fare una speedrun con karma positivo e poi lo cancello per sempre :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
La storyline più penosa di sempre credo con dei personaggi che definire anonimi è poco...:asd:

Carino che a fine gioco si sblocca un nuovo potere...ma per l'appunto il gioco è finito :imfao:

Però facendo solo le principali è talmente corto che riesco a fare una speedrun con karma positivo e poi lo cancello per sempre :ahsisi:
Puoi rifarlo daccapo, il nuovo potere dovrebbe incentivarti :ryo:

ma se ti rompe tanto perchè lo rigiochi? per un trofeo merdoso? :rickds:

Io invece non lo tocco da 3 giorni, più che altro mi fa partire la ventola della play al massimo e devo alzare il volume un sacco per riuscire a sentire i dialoghi

ma se ti rompe tanto perchè lo rigiochi? per un trofeo merdoso? :rickds:Io invece non lo tocco da 3 giorni, più che altro mi fa partire la ventola della play al massimo e devo alzare il volume un sacco per riuscire a sentire i dialoghi
Sono dipendente dai trofei oro e son curioso se cambia qualcosa facendo l'altro karma ...:asd:

Però ad esempio non mi metterei mai lì a liberare tutta la mappa di gioco...

Ah ricordo che in questo periodo ho ZERO giochi..

la cosa peggiore del gioco secondo me è l'antipaticissimo protagonista

insomma raga sto gioco è un capolavoro :rickds::rickds:
Capolavoro quasi sfiorato vorrei conoscere chi ha scritto la storia...:asd:

Però ammetto dopo un pò ti abitui si lascia quantomeno giocare :asd:

Il cervello umano quando entra in modalita' "melma", si adatta a qualsiasi schifezza.

E poi c'e' il trucco psicologico dei trofei su cui spesso gli sviluppatori fanno affidamento :asd:

la cosa peggiore del gioco secondo me è l'antipaticissimo protagonista
Ci sono alcuni dialoghi da imbarazzo totale, chiaro però che sto gioco punta ad un target ben più basso della mia età dove difficilmente riesco ancora a mandar giù questi teenager ribellini.

Comunque alla fine preso a piccole dosi si lascia giocare, i poteri sono divertenti da usare almeno. :sisi:

Io sono arrivato al punto dove

sconfiggi eugenio e gli freghi il potere video. poi delsin perde i poteri e ti trovi con tuo fratello per discuterne.
quanto stupido è il personaggio del fratello???? già i dialoghi sembrano scritti da una teenager in calore, ma poi mi metti pure il fratello che è veramente insopportabile, sto facendo le scelte buone ma se mai farò la seconda run sarà solo ed esclusivamente per rendere un inferno la vita del fratello con le scelte da cattivo.

Ora non ricordo proprio bene gli altri due infamous giocati anni fa, ma in questo le missioni secondarie saranno tutte identiche fino alla fine? Ho giocato per tre e praticamente non ho fatto altro che ripetere le stesse tre quattro tipologie di missioni secondarie :asd:

Ora non ricordo proprio bene gli altri due infamous giocati anni fa, ma in questo le missioni secondarie saranno tutte identiche fino alla fine? Ho giocato per tre e praticamente non ho fatto altro che ripetere le stesse tre quattro tipologie di missioni secondarie :asd:
Si sono quelle più o meno, più i collezionabili utili per ptenziarsi. Non aspettatevi chissà che da questo punto di vista, è perlopiù roba per farti ripulire le icone dalla mappa.

Infatti, è esattamente la mia stessa impressione :asd: peccato, me l'aspettavo un po' più articolato ma sono praticamente tutte fetch quest :bah!:

ottimo a sapersi, niente quest secondarie e si va di primaria :sisi:
Mmmmh non mi sembra una buona idea, per quanto siano effettivamente brutte e ripetitive servono per potenziarsi il personaggio e salire di karma per sbloccare i vari potenziamenti.

Infatti, è esattamente la mia stessa impressione :asd: peccato, me l'aspettavo un po' più articolato ma sono praticamente tutte fetch quest :bah!:
Servono per potenziarsi. Poi non è che sono tantissime, io mi ripulivo un quartiere alla volta, dosandole in base alla posizione delle primarie. Ripulivo la zona e poi andavo a svolgere la primaria.

Io sono arrivato al punto dove
sconfiggi eugenio e gli freghi il potere video. poi delsin perde i poteri e ti trovi con tuo fratello per discuterne.
quanto stupido è il personaggio del fratello???? già i dialoghi sembrano scritti da una teenager in calore, ma poi mi metti pure il fratello che è veramente insopportabile, sto facendo le scelte buone ma se mai farò la seconda run sarà solo ed esclusivamente per rendere un inferno la vita del fratello con le scelte da cattivo.
I personaggi di questo gioco fanno schifo tutti dal primo all'ultimo :asd:

A fatica però grazie a *** mi manca l'ultima missione della seconda run seppur l'ultimo scontro fa bestemmiare lievemente...:asd:

Nella mediocrità più assoluta posso dire di aver preferito la run ad infame...

- - - Aggiornato - - -

Sì è pure le principali seguono un certo ordine...

Insomma dai su è un gioco di mèrda basta :asd:

- - - Aggiornato - - -

Il cervello umano quando entra in modalita' "melma", si adatta a qualsiasi schifezza.E poi c'e' il trucco psicologico dei trofei su cui spesso gli sviluppatori fanno affidamento :asd:
Più mettici che è GRATIS...

- - - Aggiornato - - -

Servono per potenziarsi. Poi non è che sono tantissime, io mi ripulivo un quartiere alla volta, dosandole in base alla posizione delle primarie. Ripulivo la zona e poi andavo a svolgere la primaria.
Ma come càzzo hai avuto la pazienza di raccogliere circa 700 frammenti...:imfao:

Tra l'altro nella prima run che un pò ne ho raccolti uno si era conficcato in un punto e non c'era verso di prenderlo :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro