PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Non è che ci voglia tanto a raggiungere il livello dei capitoli precedenti eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDirei che è il minimo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Artorias,esci da questo corpo e lascia andare Paul.:.bip:

Non mi paragonare a quel nabbo pls :.bip:

Ovviamente scherzo "Riyos" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Beh, il primo è un bel gioco ma minato da missioni secondarie ripetitive e da alcuni difettucci di fondo.

Il 2 è un gioco più che sufficiente che ho trovato poco epico e caratterizzato da missioni prive di mordente e poco strabilianti. Per essere un gioco basato sui superpoteri l'ho trovato piuttosto "normale".

Restano comunque due esclusive di grosso rilievo. Secondo me questo Second Son batterà i precedenti in termini di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, il primo è un bel gioco ma minato da missioni secondarie ripetitive e da alcuni difettucci di fondo.Il 2 è un gioco più che sufficiente che ho trovato poco epico e caratterizzato da missioni prive di mordente e poco strabilianti. Per essere un gioco basato sui superpoteri l'ho trovato piuttosto "normale".

Restano comunque due esclusive di grosso rilievo. Secondo me questo Second Son batterà i precedenti in termini di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono bei giochi, ma si può fare mooooolto meglio senza neanche sforzarsi troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E aggiungo che se mi vuoi dare dei poteri strafighi nun me fai le versioni elettriche/fumose delle armi che trovo in un fps random :gio:

Sì,ma son d'accordo che ci sono ampi margini di miglioramento,è una cosa che ho sempre espresso.

Ho detto così a Paul per scherzare.Sembrava troppo l'Artorias in quel post.:.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì,ma son d'accordo che ci sono ampi margini di miglioramento,è una cosa che ho sempre espresso.Ho detto così a Paul per scherzare.Sembrava troppo l'Artorias in quel post.:.bip:
Si, si, lo so, ho voluto comunque dire la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inFamous è una saga che potrebbe dare molto di più e potrebbe essere più epica e sorprendente. Spero che Second Son possa migliorare in tutto e per tutto, soprattutto per quanto riguarda le missioni secondarie, vero e unico punto debole della saga.

Si, si, lo so, ho voluto comunque dire la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinFamous è una saga che potrebbe dare molto di più e potrebbe essere più epica e sorprendente. Spero che Second Son possa migliorare in tutto e per tutto, soprattutto per quanto riguarda le missioni secondarie, vero e unico punto debole della saga.
Nel 2 io e te siamo sempre stati d'accordo che hanno ciccato completamente i boss.Salvo un paio,sono stati troppo ripetitivi e monotoni.

Ultima modifica da un moderatore:
Nel 2 io e te siamo sempre stati d'accordo che hanno ciccato completamente i boss.Salvo un paio,sono stati troppo ripetitivi e monotoni.
Altro difetto, i boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrebbero potuto creare boss-battle memorabili ed invece...nulla di così eclatante. Eppure abbiamo dei poteri, cavolo, create dei boss decenti!

Altro aspetto che mi piacerebbe venisse più curato in questo terzo capitolo.

Personalmente credo che il futuro del gaming si rifarà sempre a volti di persone reali, magari come fatto in watch dogs con i volti dei fan che mandano una foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nope, useranno solo le informazioni tipo nome età ecc. Il volto sarà a random :kep88:

Chi è 'sto Artorias? :.bip:

Sti cavoli, più di 75 volti differenti :morris82:
Non ho però capito se quello è il numero finale o se continueranno ad aggiungere altri volti.

Personalmente credo che il futuro del gaming si rifarà sempre a volti di persone reali, magari come fatto in watch dogs con i volti dei fan che mandano una foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo penso pure io ed è una gran figata. Darei anche qualche soldo per vedermi riprodotto in un VG e farmi a pezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho pensato ad una cosa assurda. Che in un futuro non molto lontano controlleremo personaggi umani nei videogames :unsisi:

Più realistico di così...Non so come faranno, ma boh, ho questa sensazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma questi screens sono già stati postati? :morris82:

Infamous-PS4-4-610x344.jpg

Infamous-PS4-5-610x344.jpg

Infamous-PS4-2-610x344.jpg

Infamous-PS4-1-610x344.jpg

Infamous-PS4-3-610x344.jpg

Dal meeting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non me li ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non me li ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
In pratica sono gli screen del medesimo video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nulla di nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che pensare che al lancio avremo già una grafica del genere.. incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Voglio proprio vedere fino a dove riusciranno a spingersi con questa console (considerando che la PS3 continua ancora a sorprendermi ;p)

Io ho pensato ad una cosa assurda. Che in un futuro non molto lontano controlleremo personaggi umani nei videogames :unsisi:Più realistico di così...Non so come faranno, ma boh, ho questa sensazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Macchè, controlleremo robottoni a distanza.

E non sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutta roba in game, hanno solo spostato la telecamera per fare foto fighe.
La grafica non sarà importante ma in giochi del genere lo è, se avrà davvero una grafica del genere lo prenderò assolutamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro