Se avete domande per SP, Gameinformer può fare da portavoce:
http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2013/05/27/infamous-mailbag.aspx
http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2013/05/27/infamous-mailbag.aspx
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No da quelloHo appena finito inFamous 2 e non ho capito, Second Sons quindi parte dalFinale cattivo, visto che Cole distrugge tutti i Conduit in quello buono. Giusto?
In 7 anni.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Vabbè che non mi aspettavo il tramone dai SP.. però càzzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNo da quellobuono, perché anche de li ha distrutti tutti, possono nascerne altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In 7 anni.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Vabbè che non mi aspettavo il tramone dai SP.. però càzzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma mica avevano quei poteri dalla nascita
Non sappiamo ancora come li abbia acquisiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Teoricamente chi può sviluppare dei poteri è comunque un Conduit. Inattivo, ma è un Conduit. Ha il gene e quindi una volta che Cole attiva la càzzosfera sarebbero dovuti morire tutti, compresi quelli che non avevano poteri ma solo il gene. Vediamo come li spiegano i poteri in questo IF ma come sopra, non mi aspetto il tramone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Infatti penso che abbiano trovato il modo di riprodurli al laboratorio, nel senso cheTeoricamente chi può sviluppare dei poteri è comunque un Conduit. Inattivo, ma è un Conduit. Ha il gene e quindi una volta che Cole attiva la càzzosfera sarebbero dovuti morire tutti, compresi quelli che non avevano poteri ma solo il gene. Vediamo come li spiegano i poteri in questo IF ma come sopra, non mi aspetto il tramone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sì credo sia l'unica cosa possibileInfatti penso che abbiano trovato il modo di riprodurli al laboratorio, nel senso cheprendono persone a cazz* e inniettano il gene.
Come un'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome si fanno a postare delle gif? :morris82:
Considerando che Infamos 2 > Infamous, allora il 3 sarà migliore di tutti:stema:L'importante che sia migliore del secondo, non chiedo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me inFamous 2 è peggiore del primo visto che è stato solo un upgrade tecnico del capostipite e nulla di più :morristend:Considerando che Infamos 2 > Infamous, allora il 3 sarà migliore di tutti:stema: