PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Se proprio vogliamo (spoiler finale inF1 non aprite sciocchi [cit.])

l'ha creata lui stesso la sfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Càzzo se è colpa sua se so' morti in millemila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sì vabbè ma lui non ne era consapevole. Sì ok l'ha creato il lui del futuro, ma stiamo parlando del lui del presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è che aveva una scelta eh, non lo sapeva, è successo, non può farci niente, ha i poteri fighi, profit, e invece no, si piange addosso per tutto il gioco.

Lo adoro nel video quando c'è sta parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tumblr_mobryk8vVa1qe9lpso1_250.gif
tumblr_mobryk8vVa1qe9lpso2_250.gif

Il fatto che non c'è più il tasto per mirare,ma ha quel puntino incorporato nella schermata è una cosa brutta da vedere sempre,ma in termini di gameplay è molto più comoda in un gioco simile.Ora si potrà tranquillamente sparare in corsa e in volo,roba che se facevi prima ti rallentava nei movimenti.

Ma poi quando entra nelle ventole.:ivan:

Hanno detto se c'è un modo per caricare la propria energia come le fonti d'elettricità o niente?

Ultima modifica da un moderatore:
Sì vabbè ma lui non ne era consapevole. Sì ok l'ha creato il lui del futuro, ma stiamo parlando del lui del presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è che aveva una scelta eh, non lo sapeva, è successo, non può farci niente, ha i poteri fighi, profit, e invece no, si piange addosso per tutto il gioco.
Almeno questo oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Cole già ha un design che più anonimo non si può e di certo non era un personaggio così carismatico :none:

Anzi.. forse avrebbero dovuto spingere di più sulla sua incertezza riguardo ai poteri :unsisi:

Non me ne faccio niente di un còglione random che "oh càzzo sparo saette dal ****! Andiamo a fulminare la gente :house:"

Ragazzi, avrei una domanda da porvi: guardando il video del gameplay dell'E3 ho come la sensazione che il gioco giri a 30 fps. Qualcuno che ha più esperienza ed ha occhio può aiutarmi a sciogliere tale dubbio?

Anche io trovo Cole un personaggio senza carisma, mille volte meglio questo tizio qua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno detto se c'è un modo per caricare la propria energia come le fonti d'elettricità o niente?
Hanno detto che bisognerà ricaricarsi, ma non hanno fatto esempi concreti, più o meno hanno detto che ci si potrà ricaricare dove ci sarà del fumo(e questa è una cosa abbastanza ovvia ma vabbè).

Ragazzi, avrei una domanda da porvi: guardando il video del gameplay dell'E3 ho come la sensazione che il gioco giri a 30 fps. Qualcuno che ha più esperienza ed ha occhio può aiutarmi a sciogliere tale dubbio?
Difatti gira a 30 FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dite che bisogna conoscere i primi 2 Infamous per giocarci?
Penso non sia il caso visto la storia slegata. Forse ci potrebbe essere qualche riferimento ai primi 2 ma nulla di più. Certo, son due gioconi che ti consiglio di recuperare a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

IMO ci sarà più di qualche collegamento, se non hai voglia di giocarci(e ti sconsiglio di farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) leggiti la trama da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo,era una cosa che odiavo di questo tipo di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cosa sarà sicuramente "sintomo" di potenza hardware allo stato puro, ma ludicamente non offre molto. ANZI.

Cioè... se demolisco mezzo quartiere, poi questo mi rimane un cesso per tutto il gioco... Non è bello.

Penso non sia il caso visto la storia slegata. Forse ci potrebbe essere qualche riferimento ai primi 2 ma nulla di più. Certo, son due gioconi che ti consiglio di recuperare a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi si è rotta la ps3 (Schermo nero T_T) Vedrò di aggiustarla, ho un migliaio di giochi da recuperare D:. Comunque tornando ad Infamous SS, sembra che il personaggio sia più carismatico dei precedenti, anche se vado per sentito dire, non avendo giocato i titoli in questione...

Mi si è rotta la ps3 (Schermo nero T_T) Vedrò di aggiustarla, ho un migliaio di giochi da recuperare D:. Comunque tornando ad Infamous SS, sembra che il personaggio sia più carismatico dei precedenti, anche se vado per sentito dire, non avendo giocato i titoli in questione...
Alla fine dobbiamo ancora verificarlo,ma il trailer è bastato per farci ben sperare e scommettere su questo carisma.

Il personaggio sembra ben fatto, ma è ancora presto per giudicare...conta anche la sua storia, di cui sappiamo poco, che dovrà appassionarci quanto basta.

Cole non era chissà che, ma è riuscito a farsi piacere per un paio di motivi, anche se inizialmente l'ho trovato anonimo.

La cosa sarà sicuramente "sintomo" di potenza hardware allo stato puro, ma ludicamente non offre molto. ANZI.Cioè... se demolisco mezzo quartiere, poi questo mi rimane un cesso per tutto il gioco... Non è bello.
Concordo. E poi durante il gioco si finirà per distruggere quasi tutta la città, indi alla fine ce la troveremo tutta devastata.

Però fa il suo effetto come cosa, non c'è dubbio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro