- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,782
Multiplayer mode? Vedremo cosa combinano, son curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Multiplayer mode? Vedremo cosa combinano, son curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non rimetteranno le missioni create dai giocatori come nel 2? Era una cosa carina, anche se poco curata.Multiplayer mode? Vedremo cosa combinano, son curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bhe, non penso avrebbero messo multiplayer. E comunque io l'ho trovato una cagatona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa non rimetteranno le missioni create dai giocatori come nel 2? Era una cosa carina, anche se poco curata.
Potevano fare di più, questo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBhe, non penso avrebbero messo multiplayer. E comunque io l'ho trovato una cagatona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma cosa dobbiamo aspettare per avere i giochi a 60 fps :tragic: comunque spero che almeno rimanga fisso a 30 non come infamous 1 e 2Te lo sogni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che rimanga fisso su 30fps non penso ci sia da dubitare su PS4,salvo sviluppatori incompetenti.:wush:Ma cosa dobbiamo aspettare per avere i giochi a 60 fps :tragic: comunque spero che almeno rimanga fisso a 30 non come infamous 1 e 2
E i SP non mi sembrano proprio incompetenti :none:Che rimanga fisso su 30fps non penso ci sia da dubitare su PS4,salvo sviluppatori incompetenti.:wush:
Bè, a livello tecnico non è che su Ps3 si siano dimostrati proprio eccezionali.E i SP non mi sembrano proprio incompetenti :none:
Eh? Vuoi dirmi che inFamous 2 è scadente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non scherziamo su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBè, a livello tecnico non è che su Ps3 si siano dimostrati proprio eccezionali.
C'è un oceano che separa lo scadente dall'eccezionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifEh? Vuoi dirmi che inFamous 2 è scadente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non scherziamo su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ricordiamo però che PS3 non era proprio il più amichevole degli hardware però.Bè, a livello tecnico non è che su Ps3 si siano dimostrati proprio eccezionali.
Sono d'accordo, però i ND hanno fatto un lavoro maestoso a livello tecnico, in questa gen.Ricordiamo però che PS3 non era proprio il più amichevole degli hardware però.
Magari son caz.zate da forum, perchè effettivamente ancora non sappiamo con esattezza se sta PS4 è davvero così semplice (da lavorarci su) per tutti gli sviluppatori, e se -nonostante tutto- visto il salto di gen, sarà davvero più semplice di PS3, anche in caso di hardware "amichevole".
E questo che c'entra?!Sono d'accordo, però i ND hanno fatto un lavoro maestoso a livello tecnico, in questa gen.
Ah, ho capito. Beh, anche questo è plausibile. Dobbiamo vedere.E questo che c'entra?!
Io volevo solo dire: magari i SP si son trovati male su PS3 e non son riusciti a cavarci moltissimo; su PS4 magari si trovano meglio, e sin da subito ti tirano fuori le palle.
Non abbiamo visto il gameplay scusa? Per me è davvero spettacolare, e non ho mai amato inFamous.Ah, ho capito. Beh, anche questo è plausibile. Dobbiamo vedere.
Paragonare giochi linearissimi con giochi open world a livello tecnico non e' proprio giusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono d'accordo, però i ND hanno fatto un lavoro maestoso a livello tecnico, in questa gen.
Hai visto una techdemo che dice tutto e nulla del gioco, e poi cosa c'era di spettacolare? Era un Cole con cappello da parcheggiatore, stesse animazioni e stessi attacchi. Se prima di lanciava saette, adesso puoi lanciare palle infuocate o simili.Non abbiamo visto il gameplay scusa? Per me è davvero spettacolare, e non ho mai amato inFamous.
Anche questo è vero, ma qui non stiamo parlando solo di grafica (anche se InFamous 2 era pieno di aliasing, ad un livello assurdo). Parliamo di IA, parliamo di animazioni, ecc...Paragonare giochi linearissimi con giochi open world a livello tecnico non e' proprio giusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTra gli open world su PS3, I2 e' uno dei migliori graficamente, con solo Red Dead Redemption superiore imho.