PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
L'aliasing non c'è (o ce n'è pochissimo) e la città vuota non lo puoi dire perchè non hai visto praticamente nulla.Vabbè ma continua a criticare tanto lo abbiamo capito che il gioco non ti piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Deduzione errata, il finale di entrambi i prequel è da masturbazione violenta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Semplicemente sono scettico.

Ah, è l'aliasing c'è, basta che guardate le finestre. Ne stavamo parlando in Games Dome.

Secondo voi, in Secon Son comparirà o si parlerà di Cole e dei suoi compagni ???
Comparire hanno gia detto di no, se ne narrerà sicuramente però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok forse sembra azzardato dirlo, ma secondo voi è possibile che Delsin Rowe è il fratello minore di Cole ??? Pochi istanti fa leggendo su wikipedia la biografia di Cole, nella voce "curiosità" ho letto che " In una missione di Infamous 2, Cole afferma di avere un fratello minore, ma che non parla più con lui dopo quello che è successo ad Empire City. è possibile che dopo gli avvenimente di Empire City abbia cambiato identità per non essere riconosciuto dal DUP

---------- Post added at 22:50:15 ---------- Previous post was at 22:47:06 ----------

Comparire hanno gia detto di no, se ne narrerà sicuramente però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Speriamo che gli avvenimenti accaduti nel 1 e nel 2 capitolo influiscono in modo determinante la trama di Infamous: Secon Son e che non li inseriscono tanto per accontentare i vecchi fan della saga

Ultima modifica:
Ok forse sembra azzardato dirlo, ma secondo voi è possibile che Delsin Rowe è il fratello minore di Cole ??? Pochi istanti fa leggendo su wikipedia la biografia di Cole, nella voce "curiosità" ho letto che " In una missione di Infamous 2, Cole afferma di avere un fratello minore, ma che non parla più con lui dopo quello che è successo ad Empire City. è possibile che dopo gli avvenimente di Empire City abbia cambiato identità per non essere riconosciuto dal DUP 

---------- Post added at 22:50:15 ---------- Previous post was at 22:47:06 ----------

Speriamo che gli avvenimenti accaduti nel 1 e nel 2 capitolo influiscono in modo determinante la trama di Infamous: Second Son e che non li inseriscono tanto per accontentare i vecchi fan della saga
Con molta probabilità Delsin NON è il fratello di Cole, ci sono già due elementi a sfavore di questa possibilità:

1) Sucker Punch ha affermato che Delsin è un discendente dei nativi americani e lo si può anche notare in alcuni dei suoi tratti somatici. L'aspetto di Cole rende evidente la sua discendenza europea e dato il suo cognome (che inizia con Mc/Mac) è plausibile che la sua famiglia sia di origine irlandese (quest'ultima è solo una mia speculazione personale).

2) In uno dei trailers viene svelata l'esistenza del fratello maggiore di Delsin, Reggie. Anche qui si può notare facilmente la somiglianza che c'è tra i due.

Forse però avremo la possibilità di incontrare un giovane Macgrath, magari anche lui aveva il gene dei conduit ed è sopravvissuto al RFI...

Ultima modifica da un moderatore:
Con molta probabilità Delsin NON è il fratello di Cole, ci sono già due elementi a sfavore di questa possibilità:1) Sucker Punch ha affermato che Delsin è un discendente dei nativi americani e lo si può anche notare in alcuni dei suoi tratti somatici. L'aspetto di Cole rende evidente la sua discendenza europea e dato il suo cognome (che inizia con Mc/Mac) è plausibile che la sua famiglia sia di origine irlandese (quest'ultima è solo una mia speculazione personale).

2) In uno dei trailers viene svelata l'esistenza del fratello maggiore di Delsin, Reggie. Anche qui si può notare facilmente la somiglianza che c'è tra i due.

Forse però avremo la possibilità di incontrare un giovane Macgrath, magari anche lui aveva il gene dei conduit ed è sopravvissuto al RFI...
wow io tutte queste affermazioni che hanno rilasciato non le sapevo D: che grande gaffe

1) Sucker Punch ha affermato che Delsin è un discendente dei nativi americani e lo si può anche notare in alcuni dei suoi tratti somatici.
Ci credete se dico che fin da subito mi ha ricordato l'equivalente maschile di Patricia Velasquez? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

I primi due inFamous sono usciti in Primavera, non mi stupisce che abbiano deciso di fare lo stesso con questo...

ma questo gioco non è always online,vero?

e poi facendo un'ipotesi sulla durata dei precedenti capitoli, la longevità è abbastanza alta oppure no?

ma questo gioco non è always online,vero?e poi facendo un'ipotesi sulla durata dei precedenti capitoli, la longevità è abbastanza alta oppure no?
Il Multiplayer per il momento neanche ce l'ha, dico solo questo, e neanche i precedenti lo avevano :unsisi:

Comunque la longevità degli scorsi era sempre sulle 12 ore circa, anche di più, che aumentavano molto esplorando e facendo altre cose :kep88:

ok ok ottimo, il mio interessamento verso questo gioco è salito...

una domanda: che tipo di gioco è,più o meno?

ok ok ottimo, il mio interessamento verso questo gioco è salito...
una domanda: che tipo di gioco è,più o meno?
Free-roaming con protagonista un uomo con dei poteri. Sarà strutturato da missioni principali e secondarie, proprio come tutti gli open-world.

Il Multiplayer per il momento neanche ce l'ha, dico solo questo, e neanche i precedenti lo avevano :unsisi:Comunque la longevità degli scorsi era sempre sulle 12 ore circa, anche di più, che aumentavano molto esplorando e facendo altre cose :kep88:
Il due ce l'aveva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il due ce l'aveva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Puoi davvero considerare un multiplayer un editor fatto a catzo usato dal 20% dei possessori del gioco, tra l'altro praticamente integrato nel SP ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puoi davvero considerare un multiplayer un editor fatto a catzo usato dal 20% dei possessori del gioco, tra l'altro praticamente integrato nel SP ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non era affatto male come editor, pure io sono riuscito a creare un paio di missioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ed è diventato anche più interessante dopo che SP ha aggiunto la possibilità di creare delle scene "stile fumetto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, in InFamous 2 c'era un editor? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro