D
Deidara.
Non fanno cagare, ma decisamente non rappresentano, in base a quanto visto un salto generazionale così tanto sentito. Quello verrà fuori col tempo.Infamous Second Son e KZ Shadow Fall.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non fanno cagare, ma decisamente non rappresentano, in base a quanto visto un salto generazionale così tanto sentito. Quello verrà fuori col tempo.Infamous Second Son e KZ Shadow Fall.
al dayone di ps3 c'era resistance,mica tutta sta gran roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon fanno cagare, ma decisamente non rappresentano, in base a quanto visto un salto generazionale così tanto sentito. Quello verrà fuori col tempo.
Ed è esattamente quel che sto dicendo: non bisogna aspettarsi troppo a inizio gen.al dayone di ps3 c'era resistance,mica tutta sta gran roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come non quotarti...anche perché se danno (o riescono a dare) il top a inizio gen poi a gen inoltrata non saprebbero come sbalordirci,diciamo che per inizio gen devono solo superare la gen di oraEd è esattamente quel che sto dicendo: non bisogna aspettarsi troppo a inizio gen.
Non fanno cagare, ma decisamente non rappresentano, in base a quanto visto un salto generazionale così tanto sentito. Quello verrà fuori col tempo.
K4 inabissa il 3 sotto ogni aspetto. ISS inabissa ilil 2 sotto ogni aspetto. DC inabissa Motorstorm sotto ogni aspetto (e pensa che sono ancora al 40% dello sviluppo).E sbagli.Soprattutto per i primi tempi. Non puoi aspettarti che i giochi del lancio inabissino i migliori titoli PS3 in ogni aspetto, lol.
La gente si deve convincere che va a spendere 400 euro per un motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'ho già spiegato a parole molto chiare: ci sono giochi PS2 con IA o interazione ambiente (e sono solo 2 esempi) migliori di quelle di tanti giochi PS3.
Non è lecito quindi aspettarsi SEMPRE ed in OGNI aspetto un upgrade.
Come fai a dare K4 già per superiore in TUTTO?! Lo sapremo solo pad alla mano. Per quel che sai potrebbe avere un online che bugga di brutto, bug grafici, level design molto più ristretto, nemici più idioti... Quello che sappiamo ora è solo che graficamente fanno la loro bella figura, così a pelle.
Ma alla fine hai pure ragione. Dal tuo discorso però mi sembra che per una sola cosa valga la pena sminuire tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome fai a dare K4 già per superiore in TUTTO?!
Mi sa che è un problema di occhi. I tuoi, neh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe me lo definisci salto di gen NETTO (e comunque Infamous 2 non è tra i più recenti first PS3)... questo allora com'è?
Ma alla fine hai pure ragione. Dal tuo discorso però mi sembra che per una sola cosa valga la pena sminuire tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chessò? K4 avrà IA meno reattiva, quindi meglio non vedere gli scenari più ampi, le animazioni migliori, l'interazione ambientale, la qualità di texture ed effetti, effetti nextgen come il rey tracing, ombre a gogò...
Cosa dico? In poche parole: il salto generazionale c'è e si vede benissimo già dai primi titoli (lasciando fuori Knack). Poco importa che non tutto sarà fin da subito "nuovo"? Se in mezzo a cento bianchi vedi un uomo nero, mica dici che il gruppo è comporto da neri (e viceversa)?
ISS avrà pure le animazioni del 2, ma effetti, tecnologia, dettagli e quant'altro sono squisitamente nextgen.
---------- Post added at 02:45:56 ---------- Previous post was at 02:43:45 ----------
Mi sa che è un problema di occhi. I tuoi, neh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusate l'espressione ma... alla faccia del cazz0! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif@ Deidara
C' èun salto netto eccome, altro che. Ricordati un pò i primi titoli PS3, ti parlo di roba come Untold legends, Genji, Motorstorm o Resistance...era praticamente roba ps2 in HD.
Con PS4 un analogo effetto l'abbiamo col solo Knack, davvero deludente, ma è una produzione minore senza chissà quali pretese per stessa ammissione di Cerny.
Con Shadow Fall ma soprattutto Second Son la musica cambia radicalmemte. Poligonalmente, effettistica, impatto visivo generale tutto è uno step oltre rispetto alle produzioni PS3 più "ricche" graficamente parlando e siamo solo all'inizio e come inizio questo di PS4 è nettamente più impressionante di quanto visto su PS3 all'epoca.
Comunque scusa se te lo dico ma sei un po ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa città continua a rimanere vuota. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' una constatazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque scusa se te lo dico ma sei un po ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe immagini sono prese sempre dallo stesso trailer, che fa ce le aggiungono con photoshop per farti contento a te?
e basta, inventati qualcos'altro oltre all'aliasing e alla città vuota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'aliasing non c'è (o ce n'è pochissimo) e la città vuota non lo puoi dire perchè non hai visto praticamente nulla.E' una constatazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon è colpa mia se riciclano sempre le stesse immagini. Lì la città è vuota e c'è aliasing. Se dobbiamo masturbarci per la grafica sulle stesse immagini dello stesso trailer, allora dobbiamo anche citarne i difetti.
Ehm.. esce almeno fra sette mesi, mi sembra anche normali che non ci siano tutti questi "dettagli". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa città continua a rimanere vuota. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non lo vedo.. :none:L'aliasing non c'è (o ce n'è pochissimo) e la città vuota non lo puoi dire perchè non hai visto praticamente nulla.Vabbè ma continua a criticare tanto lo abbiamo capito che il gioco non ti piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif