Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo, è assurdo se ripendo ai primi due Infamous.haha vero.Però nel complesso c'è un impatto visivo notevole.
Beh dalla demo dell'E3 l'impatto era quello forse un pò meno "pulito" ma c'andava vicinissimo. IMHO il colpo d'occhio è incredibile direi che se la gioca tranquillamente con The Division.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConcordo, è assurdo se ripendo ai primi due Infamous.Ma non lo so, ho ancora le mie riserve. Molto immagini sono ritoccate, temo lo siano anche queste. Cioè, se la grafica fosse così, per un open world...ho paura per il frame rate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nella quarta immagine la foglia autunnale sul marciapiede è chiaramente disegnata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ritoccate ? ti sbagli di grosso..Concordo, è assurdo se ripendo ai primi due Infamous.Ma non lo so, ho ancora le mie riserve. Molto immagini sono ritoccate, temo lo siano anche queste. Cioè, se la grafica fosse così, per un open world...ho paura per il frame rate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non intendevo esclusivamente di SS, ma di tanti giochi della prossima generazione, ma anche di quella passata.ritoccate ? ti sbagli di grosso..
l'immagini con primi piani o cmq tagli cinematografici sono in-engine come questa
![]()
mentre quelle con telecamera da gioco sono in.game come questa
![]()
e come puoi vedere sono fantastiche entrambe
Lol, ti sei risposto da solo.perchè i jrpg di nicchia che tanto ti piacciono che voti prendono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer motivi diversi i due infamous hanno dei limiti che potrebbero (e sembra essere cosi) essere superati da questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Graficamente è assurdo, considerando che siamo agli inizi e che, vorrei ricordarlo, è un free roaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche tu ti sei risposto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, infamous su ps3 non ha avuto dalla sua comparto grafico da urlo, giusto il 2 si difende bene.Lol, ti sei risposto da solo.
I jrpg di nicchia son jrpg di nicchia. Non se li caga nessuno. È già tanto se li recensiscono, a volte. Ovvio che vengono presi a pesci in faccia... magari anche solo per un comparto tecnico non da urlo.
Un first party, invece, (o qualsiasi titolo AAA, enormemente pubblicizzato) può permettersi il lusso di far cagare a spruzzo, e generalmente avrà comunque SEMPRE voti sul 9. Così ragionano molti siti, e spaziogames è fra questi. Se un first party prende meno di 9, infrangendo "la regola" può significare che DAVVERO non è all'altezza dei "colleghi".
affidarsi alle votazioni per valutarne la qualità nn è tanto saggio..........Lol, ti sei risposto da solo.
I jrpg di nicchia son jrpg di nicchia. Non se li caga nessuno. È già tanto se li recensiscono, a volte. Ovvio che vengono presi a pesci in faccia... magari anche solo per un comparto tecnico non da urlo.
Un first party, invece, (o qualsiasi titolo AAA, enormemente pubblicizzato) può permettersi il lusso di far cagare a spruzzo, e generalmente avrà comunque SEMPRE voti sul 9. Così ragionano molti siti, e spaziogames è fra questi. Se un first party prende meno di 9, infrangendo "la regola" può significare che DAVVERO non è all'altezza dei "colleghi".
lol.Ma secondo me non c'è da hypparsi esageratamente per i SP.Gli Infamous hanno persino meno di 8,5 su spaziogames.
Quindi? Rimane un AAA, cui di solito viene perdonata pure la sbavatura tecnica.anche tu ti sei risposto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,infamous su ps3 non ha avuto dalla sua comparto grafico da urlo, giusto il 2 si difende bene.Comunque poco importa per il suo sottogenere l'ho trovato comunque migliore dei concorrenti, certo un gta è molto più vario ma è appunto gta.
Il tuo post non fa che alimentare la mia tesi: i giochi AAA vengono terribilmente pompati dalla critica, a prescindere. GTAIV ne è un esempio eccellente, grazie.affidarsi alle votazioni per valutarne la qualità nn è tanto saggio..........
ci sono talmente tante variabili nella valutazioni da renderle quasi completamente inattendibili....
giusto per fare un'esempio GTA 4 ha una media di 98 su 100......sopra ad ogni gta compreso il 5,quando realmente dovrebbe stare sotto ad ogni gta uscito....però il primo gta next gen ( parlando di current) quindi super hype,nn solo l'hype che si portava dietro dopo il mastodontico san andreas.ha fatto si che il gioco prendesse una valutazione della madonna..quando nn la meritava assolutamente...
questo per dire che se ci affidiamo ai punteggi delle recensioni per valutare un gioco..ci perderemmo capolavori spacciati per ***** e ***** spacciata per capolavori
Edit-Cut.