PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
inFAMOUS_Second_Son-Delsin_DUP_smoke_hit.jpg

inFAMOUS_Second_Son-DUP_power_concrete.jpg

inFAMOUS_Second_Son-Night_Camera_Thug1.jpg

inFAMOUS_Second_Son-Laser_Drain_1.jpg

inFAMOUS_Second_Son-Delsin_Reggie_discussion.jpg

inFAMOUS_Second_Son-Death_from_above.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E pensare che uno dei primi titoli PS3 aveva questa grafica...

8ae78485a86a7420f79607f5f5ae852a.jpg

Mentre PS4 partiamo subito col botto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non voglio neanche immaginare cosa tireranno fuori tra 4-5 anni, la cgi giocabile è sempre più vicina.

Comunque questo InFamous mi ispira molto più di quanto non fece il secondo, sarà per il personaggio o per i nuovi poteri, ma stavolta sembra che i SP abbiano superato i loro limiti. Adesso mi aspetto l'annuncio di una limited, come minimo. :stema:

Quindi? Rimane un AAA, cui di solito viene perdonata pure la sbavatura tecnica.Non c'è AAA, con difetti anche non indifferenti (tecnici inclusi), che non venga comunque gonfiato.

È esattamente il motivo per cui nessuno si fida della critica: gli AAA coi votoni a prescindere, e i giochi di nicchia coi voticini a prescindere. Raramente la "critica" esce fuori da questi canoni.

Questo non significa che Infamous fa schifo, anzi. Ma un AAA che "costringe" spaziogames (ANCHE spaziogames! non che sia l'unico) ad uscire dalla regola "agli AAA si dà più di 9, senza se e senza ma" ha buone possibilità di avere problemi "seri" tali da non renderlo un capolavoro.

E mi son trovato d'accordo giocando il primo. Mi ci son divertito, poi vabbè m'è piaciuto non troppo anche perchè non è il mio genere... ma ho notato al volo che non è il classico AAA iper-curato, dal team super-talentuoso, ecc... è un gradino sotto.

Il tuo post non fa che alimentare la mia tesi: i giochi AAA vengono terribilmente pompati dalla critica, a prescindere. GTAIV ne è un esempio eccellente, grazie.

Quindi, quando un AAA stranamente non riceve un votone, spesso significa che qualche problema notevole c'è davvero.

Capisco che argomentare ti mette puntualmente nella situazione di soccombere ai post altrui e silenziosamente ritirarti, ma provaci stavolta.

Possibilmente dopo aver letto già questo post, per intero. Non mi va di essere ripetitivo.
insomma AAA il primo mica tanto mi sa, comunque a parte che come medie 85 e 83 non sono per nulla male nulla vieta che questo venga ultrapompato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bwyyi6tcuaeman33uq6l.jpg

bb0ofl0.jpg

The PS4 launch is right around the corner, which means plenty of fantastic, next-gen games to check out on November 15th! But today, we’re here to update you on Infamous: Second Son. Sucker Punch Productions has devoted tremendous effort to it so far, and we’ve been working with them to reward gamers who pre-order with not only the exclusive vests we announced, but also an upgraded, limited edition that gives you a unique foil cover, as well as Cole’s Legacy DLC.Behold! The Infamous: Second Son Limited Edition! Like the title says, it’s limited, so if you’re interested, don’t forget to pre-order. This item won’t be available after launch.

Don’t worry if you’ve already pre-ordered, by the way. You’ll automatically be upgraded to the Limited Edition!

But what’s this Cole’s Legacy DLC we mentioned? For one, it won’t be available for purchase when Infamous: Second Son launches. It’s only available through these offers here. It’s additional downloadable content you’ll be able to play that uncovers what happened between the devastating events of Infamous 2 and Infamous: Second Son.

Cole MacGrath’s actions in New Marias set in motion a chain of events leading to the now forceful occupation of Seattle by the oppressive Department of Unified Protection. Cole’s Legacy bridges this gap in time with a series of missions Delsin Rowe must complete that reveal unique insights into how the world of Infamous: Second Son came to be.

And for those of you looking for something to collect, look no further than the Infamous: Second Son Collector’s Edition.

The Infamous: Second Son Collector’s Edition contains everything you need to get into the Infamous universe. This beautiful, very limited collector’s edition contains a copy of Infamous: Second Son, an exclusive cover, exclusive in-game vest, a replica of Delsin’s beanie, a set of pins, decals, a DUP patch, and Cole’s Legacy DLC!

The Limited and Collector’s Editions will be gone pretty quickly, so be sure to pre-order before the game comes out early next year, and don’t forget to follow us on Twitter and Facebook for more Infamous content and news!

Ultima modifica da un moderatore:
Dayone sicurissimo ormai per quando uscirà anche se un po' mi mancherà Cole!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk

Deiadara il tuo discorso non ha senso

per me inFamous 1 è un ottimo gioco, il 2 solo discreto.

Ma l'1 è davvero ottimo, e lo sappiamo TUTTI che i giochi non si giudicano dalle recensioni, a prescindere dal gioco, in nessuna occasione.

Bellissima la cover della limited. Lo sfondo senza una colorazione forte ci sta benissimo.

Mi sa che sarà il primo gioco che prenderò su ps4. Fanculo WD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Carina la limited ma credo che andrò di standard, spero al day 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io prenderò la Special Edition, dopotutto credo che questo sarà il mio primo gioco per PS4!

Edit: ah, quello nella Collector's Edition non è veramente la giacca di Delsin.. allora potrei anche puntare su quello.

Deiadara il tuo discorso non ha senso
per me inFamous 1 è un ottimo gioco, il 2 solo discreto.

Ma l'1 è davvero ottimo, e lo sappiamo TUTTI che i giochi non si giudicano dalle recensioni, a prescindere dal gioco, in nessuna occasione.
Come mai discreto? per la storia intendi?

Io l'ho trovato un seguito migliorato quasi su tutto, storia a parte.

http://blog.it.playstation.com/2013/10/17/infamous-second-son-rivelati-dettagli-delle-edizioni-speciali/ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Manca qualcosa nel post di Jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:03:34 ---------- Previous post was at 18:02:59 ----------

Come mai discreto? per la storia intendi?Io l'ho trovato un seguito migliorato quasi su tutto, storia a parte.
La storia è la parte maggiormente migliorata imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://blog.it.playstation.com/2013/10/17/infamous-second-son-rivelati-dettagli-delle-edizioni-speciali/ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Manca qualcosa nel post di Jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 18:03:34 ---------- Previous post was at 18:02:59 ----------

La storia è la parte maggiormente migliorata imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ecco non avevo capito che pure il cappello era nella limited, e confermo limited tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 2 per me migliora il primo in quasi tutto, personalmente pochi cazzi sulla scelta del miglior capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi piace granchè la cover della limited,meglio quella della collector(e ancora meglio la cover provvisoria che è in esposizione nei vari negozi).

Io aspetterò di trovarlo sui 10-15€ prima di prenderlo, a febbraio ho già LoS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a quanto pare la giacca nn è indossabile ma la custodia della custodia del gioco...

la collector dovrebbe costare solo 80 $/€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro