PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
InFamous 3 ci sarà. E' solo questione di tempo.

Annuncio all'E3 2013 tra i titoli di lancio PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spero tanto che ci sarà, ma spero sarà per PS3.. per PS4 lo vedo come titolo non ancora abbastanza maturo.. un'eventuale infamous 4 sarà per PS4, forse avrà anche un'altro protagonista, restando sempre nell'universo di infamous..

Secondo me la prossima gen i Sucker Punch faranno una nuova Ip,e non continueranno più la saga di inFamous.:unsisi:

Un inFamous 3 ci starebbe più in questa gen,ed esce in extremis,se proprio vogliono farlo.Mi piacerebbe ma ci vuole un nuovo e grosso miglioramento per non avere un more of the same.Ma mi piacerebbe lo stesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sucker Punch interested in creating inFamous 3, but does not confirm its development]
Spero che non lo facciano assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Annuncio all'E3 2013 tra i titoli di lancio PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto, e lo spero anche, almeno avremo anche un gioco decente al lancio.

Per me può finire con il 2,sopratutto con quel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto, e lo spero anche, almeno avremo anche un gioco decente al lancio.
:phraengo:

Pensavo ti facesse schifo il secondo. :morristend:

inFAMOUS può essere ripreso quando si vuole, basta pensare a Kessler e farsi due domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:phraengo:
Pensavo ti facesse schifo il secondo. :morristend:
Non mi fa impazzire, ma qualcosa di buono ce l'ha (la prima parte della città ad esempio), un titolo di un certo peso al lancio mi farebbe piacere, anche se non amo alla follia la serie, però adoro i free roaming e per il primo esponente del genere next gen potrei anche accontentarmi di Infamerd :darton:

quindi immagino che stiano preparando una nuova IP nel frattempo... sicuramente negli ultimi 2 anni non sono stati con le mani in mano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

bene così, nuova IP al lancio di PS4 e in futuro un ritorno di InFamous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

dopo il finale del 2 un terzo infamous mi sembra d'obbligo, poi possono pure passare ad altro

Sarebbe anche l'ora di passare ad altro, magari con due team, uno fa Infamous 3 e l'altro la nuova IP, ormai tanto Sly è ai Sanzaru, fate qualcosa di nuovo come i ND

Io più che della storia vorrei vedere qualcosa di nuovo dal punto di vista del gameplay. I primi due InFamous mi piacciono ma mi hanno sempre dato l'impressione che si possa fare moooolto meglio :unsisi: Non so manco io che vorrei in realtà :unsisi: Ma lo voglio più meglio :morristend:

InFamous: Second Son annunciato :unsisi:

Fino ad ora il titolo più interessante della conferenza :hype:

Con gli annunci hanno proprio toppato con me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pure questo non m'interessa, dato che InFamous non m'è mai piaciuto più di tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro