PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Ma il DLC uscito per inFamous 2 è importante dal punto di vista della storia?

No, è una storia a parte... A me è piaciuta anche se molto corta... Se non l'hai comprato te lo consiglio, soprattutto se lo trovi a poco (mi sembra costasse 5 euro qualche tempo fa). I poteri da vampiro sono carini e anche i nuovi mostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me è piaciuto più del gioco stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif peccato solo per la durata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I livelli fatti dagli utenti.. non ricordo CDU per cosa sta però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh,forse significa semplicemente contenuto degli utenti.:loris:

Ultima modifica da un moderatore:
Espansione intendi? No, non c'entra un cazzabubolo.
Sì, quel Festival Of Blood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sì, quel Festival Of Blood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sì,il FoB è solo un what if.Non c'entra con la storia principale.

PS: Bravo.Ora troviamo qualcuno che metta in avatar Drake,Elena,Cutter,ecc...

Ultima modifica da un moderatore:
A me è piaciuto troppo

Ps. Eccomi xD

Allora non lo prendo, mi rigioco piuttosto i primi due

OT: Sully è il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ah ok, ricordavo bene. Beh, non mi ci sono mai cimentato seriamente, per me possono anche abolirla come modalità..
Concordo, a parte itrofei da prendere in caso si voleva raggiungere il platino, c'era anche la difficoltà di come gestire le cose. Io ad esempio non riuscivo molto nell'impresa, sa molto di Little Big Planet versione third person action/adventure. Che la aboliscano si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo, a parte itrofei da prendere in caso si voleva raggiungere il platino, c'era anche la difficoltà di come gestire le cose. Io ad esempio non riuscivo molto nell'impresa, sa molto di Little Big Planet versione third person action/adventure. Che la aboliscano si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con la differenza che Little Big Planet è molto più appagante e più immediato.

Quoto! Per me è stata la solita scusa: > //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi viene da ridere ma sembra sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo, ma anche perchè è un gioco "fatto per quello", cioè che la modalità si integra perfettamente con il gioco. Io su inFamous ho scoperto da poco che esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps4 mi sa che avrà la lineup di lancio migliore di sempre se continuano cosi

solitamente al lancio c'è poca roba ma qua i giochi interessanti sono già parecchi

Non sarà roba ND ma per il lancio di una console, di solito sottotono, è tanta roba :ooo:

ps4 mi sa che avrà la lineup di lancio migliore di sempre se continuano cosi
solitamente al lancio c'è poca roba ma qua i giochi interessanti sono già parecchi
Infatti. Per ora tutti i giochi che hanno annunciato mi interessano. Ovviamente non li prenderò tutti subito, ma devo dire che attualmente sono soddisfatto degli annunci. Mi spiace solo che la ND probabilmente non ce la farà a rilasciare un titolo ps4 al lancio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro