Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Espansione intendi? No, non c'entra un cazzabubolo.Ma il DLC uscito per inFamous 2 è importante dal punto di vista della storia?
No, è una storia a parte... A me è piaciuta anche se molto corta... Se non l'hai comprato te lo consiglio, soprattutto se lo trovi a poco (mi sembra costasse 5 euro qualche tempo fa). I poteri da vampiro sono carini e anche i nuovi mostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa il DLC uscito per inFamous 2 è importante dal punto di vista della storia?
A me è piaciuto più del gioco stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif peccato solo per la durata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa il DLC uscito per inFamous 2 è importante dal punto di vista della storia?
Boh,forse significa semplicemente contenuto degli utenti.:loris:I livelli fatti dagli utenti.. non ricordo CDU per cosa sta però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, quel Festival Of Blood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifEspansione intendi? No, non c'entra un cazzabubolo.
Sì,il FoB è solo un what if.Non c'entra con la storia principale.Sì, quel Festival Of Blood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A me è piaciuto troppoSì,il FoB è solo un what if.Non c'entra con la storia principale.
PS: Bravo.Ora troviamo qualcuno che metta in avatar Drake,Elena,Cutter,ecc...
Allora non lo prendo, mi rigioco piuttosto i primi dueSì,il FoB è solo un what if.Non c'entra con la storia principale.
PS: Bravo.Ora troviamo qualcuno che metta in avatar Drake,Elena,Cutter,ecc...
Concordo, a parte itrofei da prendere in caso si voleva raggiungere il platino, c'era anche la difficoltà di come gestire le cose. Io ad esempio non riuscivo molto nell'impresa, sa molto di Little Big Planet versione third person action/adventure. Che la aboliscano si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh ok, ricordavo bene. Beh, non mi ci sono mai cimentato seriamente, per me possono anche abolirla come modalità..
Con la differenza che Little Big Planet è molto più appagante e più immediato.Concordo, a parte itrofei da prendere in caso si voleva raggiungere il platino, c'era anche la difficoltà di come gestire le cose. Io ad esempio non riuscivo molto nell'impresa, sa molto di Little Big Planet versione third person action/adventure. Che la aboliscano si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto! Per me è stata la solita scusa: > //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi viene da ridere ma sembra sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon la differenza che Little Big Planet è molto più appagante e più immediato.
Concordo, ma anche perchè è un gioco "fatto per quello", cioè che la modalità si integra perfettamente con il gioco. Io su inFamous ho scoperto da poco che esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon la differenza che Little Big Planet è molto più appagante e più immediato.
potrebbe essere un titolo di lancio per la PS4.inFAMOUS; Second Son will ship day and date with PlayStation 4, if the resume of a Sucker Punch graphics programmer is accurate.
Under experience, he lists Second Son as a “PS4 launch title, to ship 4Q 2013.”
Spero riescano a finirlo per bene e che il farlo uscire con la console non lo castri.potrebbe essere un titolo di lancio per la PS4.
Fonte: http://gematsu.com/2013/03/infamous-second-son-a-ps4-launch-title-says-resume
Infatti. Per ora tutti i giochi che hanno annunciato mi interessano. Ovviamente non li prenderò tutti subito, ma devo dire che attualmente sono soddisfatto degli annunci. Mi spiace solo che la ND probabilmente non ce la farà a rilasciare un titolo ps4 al lancio.ps4 mi sa che avrà la lineup di lancio migliore di sempre se continuano cosi
solitamente al lancio c'è poca roba ma qua i giochi interessanti sono già parecchi
Non si sapeva già questo? Secondo me sarà uscirà al massimo un mese dopo la PS4potrebbe essere un titolo di lancio per la PS4.
Fonte: http://gematsu.com/2013/03/infamous-second-son-a-ps4-launch-title-says-resume