PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Allora a dicembre da me la città è popolata da teste di caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma non solo da te :none:

Esteticamente lo preferisco a Cole:morris82:
quindi ha inizio... la flame war tra ******** che dicono "MEGLIO COLE NOOOOO1!!111!! MEGLIO NUOVO"

lo intravedo all'orizzonte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non oggi tra qualche mese ma sicuro arriverà

Ultima modifica:
No. Quel cappellino pare un preservativo.
E la capoccia di Cole un testicolo:rickds:

quindi ha inizio... la flame war tra ******** che dicono "MEGLIO COLE NOOOOO1!!111!! MEGLIO NUOVO"
lo intravedo all'orizzonte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non oggi tra qualche mese ma sicuro arriverà
Si!!111!

Eccomi. Porto la pace. A me fanno schifo entrambi :trolldance:

Ma se lo gaurdo bene non ha niente di brutto eh...più che altro vorrei sentirlo parlare, allora lì si che potremo dire davvero se sarà bello o brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per caso anche Seattle avrà un ambientazione città-palude come lo era New Marais?

Il bimbominkia emo col cappellino di Eminem è OSCENO :rickds:

Belline le immagini invece, anche se avrei preferito una città inventata.

Il bimbominkia emo col cappellino di Eminem è OSCENO :rickds:
Belline le immagini invece, anche se avrei preferito una città inventata.
WTF?!

Ormai va di moda inserire questo termine -a mo' di offesa, poi- anche quando non c'entra na sega, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

WTF?!Ormai va di moda inserire questo termine -a mo' di offesa, poi- anche quando non c'entra na sega, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non posso che quotare, mi mancano i tempi pre-uscita di DmC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlando del protagonsta, comunque, mi auguro che il suo essere nativo americano venga approfondito anche solo leggermente, qualcosa alla Prey sarebbe ottimo.

WTF?!Ormai va di moda inserire questo termine -a mo' di offesa, poi- anche quando non c'entra na sega, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho messo quel termine per 2 motivi: 1) far infoiare i jappa-style lover e 2) Perché ha la faccia dei bimbetti emo frogetti alla FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma voi come cazz vi vestite, in giacca e cravatta con i capelli leccati all'indietro? :imfao:
Ma ha infatti ha un gran stile il nuovo PG. La cuffia da gabber gli sta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro