PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Ecco cos'è che non mi convince a pieno. I volti. Spero li rifiniscano, sono la cosa "peggiore" delle immagini
il volto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A me invece il modello di lui piace tantissimo :kep88:

L'unica cosa che forse mi sento un po di criticare sono gli alberi, ma son piccolezze :kep88:

E ripeto, non vedo l'ora di vedere le animazioni in game :sbav:

E3 quando cazz arrivi :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
sapete invece cosa non mi convince a me???il cappello

il volto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Era un plurale che guardava al futuro :unsisi: Se quello è il volto del protagonista, che dovrebbe essere il migliore, figuriamoci gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me invece il modello di lui piace tantissimo :kep88:L'unica cosa che forse mi sento un po di criticare sono gli alberi, ma son piccolezze :kep88:

E ripeto, non vedo l'ora di vedere le animazioni in game :sbav:

E3 quando cazz arrivi :ivan:
Gli alberi decenti neanche in questa gen li avremo. Più che altro sperò si possa distruggere, eccetto le case, TUTTO! :ivan:

Era un plurale che guardava al futuro :unsisi: Se quello è il volto del protagonista, che dovrebbe essere il migliore, figuriamoci gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli alberi decenti neanche in questa gen li avremo. Più che altro sperò si possa distruggere, eccetto le case, TUTTO! :ivan:
a me nn sembra affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la cosa che auspico come sottolineava dantevergil è una grande distruttibilità degli ambienti ed effettistica di primo livello...più che l'impatto che è si importante voglio proprio che so che con un tifone creato coi miei poteri io possa abbattare un palazzo o cmq danneggiarlo pesantemente con danni nn precalcaliti...questo chiedo al nuovo infamous.

secondo me un videogameplay anche breve salterà fuori prima dell'E3, conoscendo sony.
Ad un mese di distanza dall'E3?

Non credo, però spero tanto di sbagliarmi.

La distruttibilità era già buona in I2, immaginate con il mostro sotto che fanno :ivan:
Sperando sempre che si possa distruggere quasi un'intera città! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'avranno fatto per dare varietà,
ma non penso che sia possibile rubare effettivamente i poteri. Cioè, tu avrai quello del fumo-fuoco di base, e poi puoi fare combo aggiungendo qualche altro elemento, ma non pensare che ci siano serie di attacchi pensati per tutti i poteri. Inoltre penso che l'imitazione del potere si potrà fare solo in presenza del determinato conduit
Io veramente pensavo avrebbero fatto

come nel 2, che Cole aveva i suoi poteri e a un certo punto del gioco ne sblocca altri :morristend:

In ogni caso preferirei si concentrassero nel rendere i poteri del fumo/fuoco realmente interessanti :unsisi:

ma quindi tiene il potere del fumo, ma più precisamente di assorbire vari poteri???:morristend:

esagerato :ooo:

stavolta i SP fanno il botto e convincono anche gli scettici :morris82:

quindi la storia di Cole si conclude completamente? morto e sepolto?

Ultima modifica da un moderatore:
Pare di si, anche se mi aspetto qualche sorpresa, oppure un'easter egg!

Delsin a fine gioco ha bisogno dell'aiuto di Cole e trova il modo per farlo resuscitare
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro