Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così ha detto il Plisko :sasa:Graficamente è una bombaIl volto di Delsin è.. :sbav:Verrà mostrata qualche demo in questi giorni no? :morristend:
infatti mi pare troppo bello, il migliore come esclusiva finora.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifImho il web lo sta sottovalutando.
A me pare na figata! E molti di voi sanno quanto generalmente indifferente sono ai giochi occidentali. Ma cose come questo e The Witcher 3 non hanno potuto non attirare anche me.
Non si sa nulla di certo per ora, però da quello che sembra per il momento, di certo sapere il background della serie per capire questo, di certo non farebbe esattamente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCerto immagino sia necessario sapere gli avvenimenti dei primi 2 per capirci qualcosa.
beh il 2 lo ho con il plus e il primo posso farmelo prestare, devo trovare il tempo di giocarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon si sa nulla di certo per ora, però da quello che sembra per il momento, di certo sapere il background della serie per capire questo, di certo non farebbe esattamente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo ti consiglio di recuperarli i primi 2, ormai si trovano a poco :stema:
Vallo a dire al vecchio della quantic, quello io se lo avessi visto in tv avrei giurato che era un film con persone vere :alone:Le animazioni facciali sono impressionanti :morris82:
vabbeh dai, primo trimestre 2014 è subito lì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPeccato nn sarà uno dei titoli di lancio:tragic: