PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Graficamente è una bomba :ivan: Il volto di Delsin è.. :sbav:

Verrà mostrata qualche demo in questi giorni no? :morristend:

Che sembri una figata non ci piove.

Spero comunque non riciclino troppi poteri dai primi 2 e li implementino solamente nella versione "fumosa" (come già si vede la planata è molto simile). Voglio nuovi e mirabolanti poteri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora è l'esclusiva che mi attirà di più tra tutte le console. I primi due infamous avevano del gran potenziale che non è stato sfruttato ma qui sembra ci stiano lavorando meglio e il protagonista a pelle mi piace. Certo però del gameplay giocato on stage potevano pure mostrarlo.

Imho il web lo sta sottovalutando.
A me pare na figata! E molti di voi sanno quanto generalmente indifferente sono ai giochi occidentali. Ma cose come questo e The Witcher 3 non hanno potuto non attirare anche me.
infatti mi pare troppo bello, il migliore come esclusiva finora.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Graficamente sembra molto buono, le espressioni facciali non mi convincono troppo. C'è di meglio in giro da quel punto di vista.

A quanto mi è sembrato di capire, mi sa che ripartirà dal finale infame del 2.

incredibile , il distacco tra il secondo a livello tecnico non lo fa' sembrare neanche un capitolo della saga

ammetto che mi ha colpito più di tutti i giochi first party, e non sono un grande fan della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo immagino sia necessario sapere gli avvenimenti dei primi 2 per capirci qualcosa.

Certo immagino sia necessario sapere gli avvenimenti dei primi 2 per capirci qualcosa.
Non si sa nulla di certo per ora, però da quello che sembra per il momento, di certo sapere il background della serie per capire questo, di certo non farebbe esattamente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ti consiglio di recuperarli i primi 2, ormai si trovano a poco :stema:

Non si sa nulla di certo per ora, però da quello che sembra per il momento, di certo sapere il background della serie per capire questo, di certo non farebbe esattamente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo ti consiglio di recuperarli i primi 2, ormai si trovano a poco :stema:
beh il 2 lo ho con il plus e il primo posso farmelo prestare, devo trovare il tempo di giocarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma guarda i SP che diavolo stanno tirando fuori, grandissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'avevo detto che stavolta avrebbero fatto il botto, sono sulla buona strada e naturalmente avranno i miei soldi :l4gann:

Peccato nn sarà uno dei titoli di lancio:tragic:
vabbeh dai, primo trimestre 2014 è subito lì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Che spettacolo il trailer. :morristend:

A quando il gameplay?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro