- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,782
Tanta roba, ma i poteri elettrici non si battono :none:
Curioso di vedere meglio il corpo a corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli sfonda il **** a Cole :nfox:Tanta roba, ma i poteri elettrici non si battono :none:
Curioso di vedere meglio il corpo a corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sti poteri invece lo sotterrano proprio il buon vecchio ColeTanta roba, ma i poteri elettrici non si battono :none:
Visto velocemente, onestamente fa quasi impressione per quanto è pulito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo tutto sto aliasing non lo vedo
AhahahahahaahahahaFantastico, è un passo enorme rispetto Infamous 2. Però permetti che io quell'aliasing non lo posso vedere.
Come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifTanta roba, ma i poteri elettrici non si battono :none:
Basta che guardate all'inizio del trailer la torre in lontananza, o il vaso sulla destra del protagonista.Ahahahahahaahahaha
Aliasing ce n'è pochissimo. L'unico problema è il pop up.Basta che guardate all'inizio del trailer la torre in lontananza, o il vaso sulla destra del protagonista.
E' pulitissimo, ed owna la PS3 a mani basse. Però sono difetti che ci sono.
Al contrario non ho notato pop up. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'unico problema che ha il pop up, aliasing proprio non ce n'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pochissimo, ma c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAliasing ce n'è pochissimo. L'unico problema è il pop up.