PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Tanta roba, ma i poteri elettrici non si battono :none:
Curioso di vedere meglio il corpo a corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sti poteri invece lo sotterrano proprio il buon vecchio Cole :rickds:

Io tutto sto aliasing non lo vedo
Visto velocemente, onestamente fa quasi impressione per quanto è pulito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani però lo guardo tutto con calma e giudico meglio.

Fantastico, è un passo enorme rispetto Infamous 2. Però permetti che io quell'aliasing non lo posso vedere.
Ahahahahahaahahaha

impressionante, rispetto al 2 è migliorato enormemente e i poteri sono molto fighi:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanta roba, ma i poteri elettrici non si battono :none:
Curioso di vedere meglio il corpo a corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E' così ben fatto nel complesso che i difetti risaltano con fastidio. In particolare ho notato l'assenza dei riflessi dei personaggi nelle pozzanghere.

L'unico problema che ha il pop up, aliasing proprio non ce n'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahahahahahaahahaha
Basta che guardate all'inizio del trailer la torre in lontananza, o il vaso sulla destra del protagonista.

E' pulitissimo, ed owna la PS3 a mani basse. Però sono difetti che ci sono.

Basta che guardate all'inizio del trailer la torre in lontananza, o il vaso sulla destra del protagonista.
E' pulitissimo, ed owna la PS3 a mani basse. Però sono difetti che ci sono.
Aliasing ce n'è pochissimo. L'unico problema è il pop up.

L'unico problema che ha il pop up, aliasing proprio non ce n'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al contrario non ho notato pop up. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 00:58:50 ---------- Previous post was at 00:58:15 ----------

Aliasing ce n'è pochissimo. L'unico problema è il pop up.
Pochissimo, ma c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso lo riguardo per il pop up.

Il video sta a 240p, mettete a 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il "pop-up" che sarebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissimo videogameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif hanno anche il tempo necessario per rifinire tutte le cose. Buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Amo la serie, quindi per me il gioco è stupendo a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi va beh il gameplay è bellissimo :sbav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro