Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una cosa che sparirà nella versione finale, insieme al signor Tearing e al signor Aliasing.Il "pop-up" che sarebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lol....Cole > tutto
'sta roba NON è un inFAMOUS.
L'HUD ci sarà, è una versione preliminare.Oddio, avete notato che non c'è l'HUD? Ci saranno ancora le scelte karmiche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non che mi dispiaccia avere lo schermo pulito, giusto per sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'HUD ci sarà, è una versione preliminare.
non c'è perché è gameplay dimostrativo, figurati se non ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOddio, avete notato che non c'è l'HUD? Ci saranno ancora le scelte karmiche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma il fumo di solito non rallenta??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNate Fox ha detto che i vari poteri questa volta avranno ripercussioni sul gamepaly, ad esempio il fumo aumenta la velocità.
Forse ho capito male, ma mi sembra una cosa scontatissima.Nate Fox ha detto che i vari poteri questa volta avranno ripercussioni sul gamepaly, ad esempio il fumo aumenta la velocità.
Ogni potere di da un boost. Meglio?Forse ho capito male, ma mi sembra una cosa scontatissima.A meno che non si possa scegliere dall'inizio una classe di poteri, tipo GDR, che influirà sul gameplay. Ma detto così...
bisogna ammettere che è impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche no.Cole > tutto
'sta roba NON è un inFAMOUS.
un emo random, hai ragione dai.Ma anche no.*Pelatone random* che mi sta sulle palle.
Meglio il ragazzo.
Fa figo dire emo e non sapere manco che significa.un emo random, hai ragione dai.
è stereotipato, cosa che Cole non era.Fa figo dire emo e non sapere manco che significa.
Sto tizio non ha ne l'aspetto ne la personalità emo.
Lol
No, la fisica non è mai stata un granchè.ho giocato infamous 1 il 2 l'ho solo iniziato lo devo finire appena ho l'occasione,ma da quello che mi ricordo la fisica non è mai stata così importante o sbaglio???