PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Il "pop-up" che sarebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una cosa che sparirà nella versione finale, insieme al signor Tearing e al signor Aliasing.

Invece dubito le pozzanghere prenderanno a riflettere gli oggetti in moto...

Oddio, avete notato che non c'è l'HUD? Ci saranno ancora le scelte karmiche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

L'HUD ci sarà, è una versione preliminare.
Non che mi dispiaccia avere lo schermo pulito, giusto per sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, avete notato che non c'è l'HUD? Ci saranno ancora le scelte karmiche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
non c'è perché è gameplay dimostrativo, figurati se non ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nate Fox ha detto che i vari poteri questa volta avranno ripercussioni sul gamepaly, ad esempio il fumo aumenta la velocità.
ma il fumo di solito non rallenta??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nate Fox ha detto che i vari poteri questa volta avranno ripercussioni sul gamepaly, ad esempio il fumo aumenta la velocità.
Forse ho capito male, ma mi sembra una cosa scontatissima.

A meno che non si possa scegliere dall'inizio una classe di poteri, tipo GDR, che influirà sul gameplay. Ma detto così...

Forse ho capito male, ma mi sembra una cosa scontatissima.A meno che non si possa scegliere dall'inizio una classe di poteri, tipo GDR, che influirà sul gameplay. Ma detto così...
Ogni potere di da un boost. Meglio?

ho giocato infamous 1 il 2 l'ho solo iniziato lo devo finire appena ho l'occasione,ma da quello che mi ricordo la fisica non è mai stata così importante o sbaglio???

ho giocato infamous 1 il 2 l'ho solo iniziato lo devo finire appena ho l'occasione,ma da quello che mi ricordo la fisica non è mai stata così importante o sbaglio???
No, la fisica non è mai stata un granchè.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro