PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Questo infamous non mi ispira come quelli precedenti pero è da tenere d' occhio

È il (lieve ma visibile) cambiamento stilistico ad attrarre tizi come me e Jabawack che del primo e secondo se ne sbattevano le balle.
Mi aggrego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io comunque noto parecchi cambiamenti. Innanzitutto il cambio generale della direzione artistica, del design e dello stile grafico(e della grafica in generale, che, anche se non ci do molto peso, è cazzutissima). Poi il protagonista, per carità, Cole era un bel personaggio, in particolare, verso la fine del due, quando viene messo in evidenza il suo rapporto con Zeke, dà il meglio di sé(tant'è che è per me è la parte migliore del gioco), pero il nuovo tizio (mannaggia a me scordo sempre il suo nome, Delsyn, Deslyn, Dselyn, Deschecazzoneso) è un figo da paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non solo lui ma anche i poteri, decisamente più "appariscenti" che i fulmini di Cole. Infine il gameplay, che anche se non si nota è cambiato parecchio, Descoso adesso è molto più veloce (la cosa che odiavo nei primi due inF era la lentezza di cole, aveva i poteri di *** ma per percorrere mezza città ci metteva un'ora, questo se non si considerano mezzi di spostamento quali treni, pali ecc.) e molto più forte. Finalmente i superpoteri si sentono perdio, nei primi due dovevi sparare mille fulmini a un tizio per ammazzarlo, qui con un colpo caricato spacchi gli edifici.

Mi aggrego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo comunque noto parecchi cambiamenti. Innanzitutto il cambio generale della direzione artistica, del design e dello stile grafico(e della grafica in generale, che, anche se non ci do molto peso, è cazzutissima). Poi il protagonista, per carità, Cole era un bel personaggio, in particolare, verso la fine del due, quando viene messo in evidenza il suo rapporto con Zeke, dà il meglio di sé(tant'è che è per me è la parte migliore del gioco), pero il nuovo tizio (mannaggia a me scordo sempre il suo nome, Delsyn, Deslyn, Dselyn, Deschecazzoneso) è un figo da paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non solo lui ma anche i poteri, decisamente più "appariscenti" che i fulmini di Cole. Infine il gameplay, che anche se non si nota è cambiato parecchio, Descoso adesso è molto più veloce (la cosa che odiavo nei primi due inF era la lentezza di cole, aveva i poteri di *** ma per percorrere mezza città ci metteva un'ora, questo se non si considerano mezzi di spostamento quali treni, pali ecc.) e molto più forte. Finalmente i superpoteri si sentono perdio, nei primi due dovevi sparare mille fulmini a un tizio per ammazzarlo, qui con un colpo caricato spacchi gli edifici.
C'eri quasi: si chiama Delsin Rowe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbè, una y una i, cambia un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma esce nei primi mesi del 2014???o non è stato ancora detto ????

Sì,hanno detto Q1 2014,quindi aspettiamoci una data tra i primi tre mesi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' scritto nel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelli spazio dicono di averlo provato e di esser un po' delusi dall'aspetto tecnico. Dicono sembri quasi un titolo PS3 passato a PS4 all'ultimo momento.
Lì per lì direi "macheccazz0 dite?!", ma c'è da dire che loro lo hanno provato con mano, a differenza mia/nostra, quindi hanno leggermente più voce in capitolo.
Ma boh, dai video sembra mostruoso graficamente, e lo dicono anche (e soprattutto) le graphic whore del topic della grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: scusate il doppio post, pensavo avrebbe unito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E' scritto nel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma boh, dai video sembra mostruoso graficamente, e lo dicono anche (e soprattutto) le graphic whore del topic della grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh.. si riferiranno alle animazioni prese di peso da Cole..? Anche se mi pare eccessivo dire di essere delusi dall'aspetto tecnico per le animazioni.. boh..

Comunque ora basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Voglio anche io la firma magica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Boh.. si riferiranno alle animazioni prese di peso da Cole..? Anche se mi pare eccessivo dire di essere delusi dall'aspetto tecnico per le animazioni.. boh..
Comunque ora basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Voglio anche io la firma magica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Boh, io non le ho neanche notate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non sai come fartela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sì,hanno detto Q1 2014,quindi aspettiamoci una data tra i primi tre mesi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me esce a fine Febbraio/inizio Marzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oltre al nome ed all'età del personaggio si sa qualcos'altro ?
Si sa che è un figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vabbè, si sa come ha ottenuto i poteri e come vuole usarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'età qual'è? :morristend:

Vabbè, si sa come ha ottenuto i poteri e come vuole usarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

24 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come li ha ottenuti i poteri ? e come li vuole usare ? cmq hai ragione è un figo :hype:

come li ha ottenuti i poteri ? e come li vuole usare ? cmq hai ragione è un figo :hype:
I poteri li ha ottenuti in un incidente con un autobus, e adesso fa parte di una specie di resistenza cittadina che vuole debellare l'esercito o quello che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Un'altra cosa che mi piace di Delsin è che gli piacciono i suoi poteri a differenza di cole che aveva il ciclo ogni giorno.

24 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non lo sapevo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I poteri li ha ottenuti in un incidente con un autobus, e adesso fa parte di una specie di resistenza cittadina che vuole debellare l'esercito o quello che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Un'altra cosa che mi piace di Delsin è che gli piacciono i suoi poteri a differenza di cole che aveva il ciclo ogni giorno.
Non lo sapevo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bhe, a causa di questi sono morti in migliaia (spoiler inF 1)

anche la sua ragazza in un certo senso
quindi è abbastanza normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma anche no, la gente è morta per colpa della sfera e lui non c'entra niente

la ragazza perchè è stato nabbo e incapace di salvarla :stema:

La sfera è stata creata per fargli avere i poteri:sad2:

Lol, no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La sfera è stata creata per fargli avere i poteri:sad2:
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif