PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
continua a piacermi un sacco :kep88:

Porca ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

JytNWjkP3.gif

:sbav:

Ultima modifica da un moderatore:
non so perchè ma continua a ispirarmi un botto quando i primi 2 invece non mi dicono molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so perchè ma continua a ispirarmi un botto quando i primi 2 invece non mi dicono molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi aggrego, il 2 mi ha annoiato a morte ma questo ha un non so che di hyppante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è di una tamarrata allucinante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che fine ha fatto il poter essere eroe o criminale (scelta mai concretamente realizzata)? Privo di sostanza, fin'ora abbiamo solo un protagonista punk-tarzanello che distrugge il mondo rimanendo impassibile ai millemila proiettili che gli sparano addosso. Il tutto con le stesse animazioni di Cole.

D1, confermato tempo fa e riconfermato ora. Sarà il miglior InFamous della saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è di una tamarrata allucinante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe fine ha fatto il poter essere eroe o criminale (scelta mai concretamente realizzata)? Privo di sostanza, fin'ora abbiamo solo un protagonista punk-tarzanello che distrugge il mondo rimanendo impassibile ai millemila proiettili che gli sparano addosso. Il tutto con le stesse animazioni di Cole.
Ma evita di postare in sto topic, sembri un disco rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'aliasing oggi non lo tiri fuori? :rickds::rickds::rickds:

Lo scambio di poteri è interessante però, le scelte karmiche sono state del tutto eliminate?

Ma evita di postare in sto topic, sembri un disco rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'aliasing oggi non lo tiri fuori? :rickds::rickds::rickds:
Siete capaci di negare l'evidenza, non sprecherò parole su quel difetto tecnico che affliggeva anche i precedenti capitoli.

Ma sai com'è, su Next Gen mi piacerebbe un antialiasing FXAA 16x che posso già impostare sul mio PC con i titoli current gen. Non chiedo molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siete capaci di negare l'evidenza, non sprecherò parole su quel difetto tecnico che affliggeva anche i precedenti capitoli.Ma sai com'è, su Next Gen mi piacerebbe un antialiasing FXAA 16x che posso già impostare sul mio PC con i titoli current gen. Non chiedo molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai non fare il sofisticato, in sto trailer e nelle immagini c'è aliasing o no? Dai è facile

Siete capaci di negare l'evidenza, non sprecherò parole su quel difetto tecnico che affliggeva anche i precedenti capitoli.Ma sai com'è, su Next Gen mi piacerebbe un antialiasing FXAA 16x che posso già impostare sul mio PC con i titoli current gen. Non chiedo molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Na roba leggerina ve:nev:

Porca ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
JytNWjkP3.gif

:sbav:
Mio *** :morristend:

Ma che potere è? Nel trailer mi era sembrava normale elettricità, ma visto così sembra differente :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Mio *** :morristend:Ma che potere è? Nel trailer mi era sembrava normale elettricità, ma visto così sembra differente :morristend:
Infatti il nuovo potere sembra interessante... peccato che se ne parla l'anno prox uff..

Domanda forse stupida XD

Potrò giocare a questo senza aver mai giocato ad un InFamous?

Oppure non capirò la storia?

Thanks

Pubblicità
Pubblicità
Indietro