PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Febbraioooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! ottimo

veramente spettacolare, c'è poco da dire. peccato che il genere sul sottoscritto non fa presa per nulla, la gente coi superpoteri nemmeno, quindi niente D1 e neinte acquisto di PS4 a febbraio. quindi mi divertirò a leggere i vostri commenti e review finchè non avrò pure io la PS4.

speravo uscisse più tardi. Dove li trovo i soldi per una ps4 per febbraio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif se non si fosse capito infamous è l'unico titolo che non posso avere su ps3 che mi interessa su ps4

Se non sono obbligatori , ma facoltativi come in Uncharted Golden Abyss , allora mi sta bene ... Altrimenti io voglio i classici R3 L3 come i vecchi Infamous
Per ora sono obbligatori,voglio che tu lo sappia :wush:

Narrativamente che legami ha coi primi due InFamous?

Comunque è incredibile, 'sta saga non me la sono filata manco di striscio per anni, eppure questo SS mi invoglia da matti...

Ma secondo me è azzeccata la scelta del touch pad, lo trovo comodo :unsisi:

Narrativamente che legami ha coi primi due InFamous?Comunque è incredibile, 'sta saga non me la sono filata manco di striscio per anni, eppure questo SS mi invoglia da matti...
Non è ancora chiaro,ma da proprio l'impressione di voler creare un nuovo inizio.Si potrà fare anche senza aver fatto gli altri.

Dubbio...

Nel trailer

durante il flashback di Fetch,all'ultimo frame mostra la sagoma di un tipo con un cappotto.Che sia Kessler?

Non è ancora chiaro,ma da proprio l'impressione di voler creare un nuovo inizio.Si potrà fare anche senza aver fatto gli altri.

Dubbio...

Nel trailer

durante il flashback di Fetch,all'ultimo frame mostra la sagoma di un tipo con un cappotto.Che sia Kessler?

LEaEyBO.jpg
Non sembrerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Dubbio...

Nel trailer

L'ho notato pure io,secondo me è

la tipa con i capelli rossi che si vede nel trailer d'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah sì.Nel fermo immagine in effetti non ci assomiglia,anche perchè non ha il cappuccio.Io mi ero basato solo sul flash nel video e mi ha dato quell'impressione.

E le scarpe sembrano di una donna,può essere come dice Mad.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Narrativamente che legami ha coi primi due InFamous?Comunque è incredibile, 'sta saga non me la sono filata manco di striscio per anni, eppure questo SS mi invoglia da matti...
Idem per me.

Comunque: il fatto che non ci sia il 3 nel titolo, e che sia stato cambiato il personaggio, dimostra un chiaro intento di creare un "nuovo inizio", per aprirsi ad eventuali acquirenti PS4 che non hanno avuto PS3 (o che l'hanno avuta e non hanno seguito questa saga).

Imho si potrà capire tranquillamente la storia senza aver mai toccato la saga, però qualche riferimento a Cole e a i primi 2 Infamous ci sarà sicuro.

Idem per me.
Comunque: il fatto che non ci sia il 3 nel titolo, e che sia stato cambiato il personaggio, dimostra un chiaro intento di creare un "nuovo inizio", per aprirsi ad eventuali acquirenti PS4 che non hanno avuto PS3 (o che l'hanno avuta e non hanno seguito questa saga).
Anche perchè dopo Infamous 2 sarebbe stato troppo difficile fare un 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno detto se la pioggia influenzerà i poteri di Delsin?

EDIT: dante copione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro