PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Si, è chiaro, ma almeno differenzia le animazioni...
Beh, ma ha un sacco di animazioni nuove, considerando la diversità di poteri. E poi non la vedo come una cosa negativa: le animazioni (quelle riciclate) funzionano, ora sono rese più realistiche... Cioè, a me va benissimo

Ultima modifica da un moderatore:
Avranno apportato delle migliorie, ma la formula rimane quella. Ricordiamoci che è sempre un sequel, mica un reboot.
Un sequel su una nuova console specifichiamo. Che poi queste "migliorie" sarebbero poca roba pure se fosse su PS3 secondo me, visto che il gameplay dei primi due InFamous è tutto fuorché perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:58:30 ---------- Previous post was at 17:57:57 ----------

Beh, ma ha un sacco di animazioni nuove, considerando la diversità di poteri. E poi non la vedo come una cosa negativa: le animazioni (quelle riciclate) funzionano, ora sono rese più realistiche... Cioè, a me va benissimo
No. Facevano cagà, fanno cagà, faranno cagà.

Io trovo che il mirino "automatico" direttamente al centro dello schermo sia un'aggiunta comodissima.Sarà più frenetico e veloce passare da una fase corpo a corpo a una fase similsparatoria,e darà un buon spintone in avanti alla saga.Sembra poco,ma pad alla mano ho la sensazione che la differenza si sentirà su questa cosa.
Esatto,già solo questo è un passo avanti importante per il gameplay.Non è che bisogna per forza aggiungere cose nuove per migliorare insomma.

Le animazioni che fanno cagare (almeno per Delsin,ma anche le animazioni dei npc sono migliorate un botto) ditemi voi dove le vedete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Esatto,già solo questo è un passo avanti importante per il gameplay.Non è che bisogna per forza aggiungere cose nuove per migliorare insomma.
Le animazioni che fanno cagare (almeno per Delsin,ma anche le animazioni dei npc sono migliorate un botto) ditemi voi dove le vedete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Loro hanno un occhio di falco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Abituati alle super animazioni, poi...

Considerando che InFamous 2 ha un ampissimo margine di miglioramento da più punti di vista è un po' poco il mirino fisso in mezzo allo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salto, arrampicata, ste roba qua. L'ho rivisto ora per sicurezza il gameplay e devo ammettere che lo ricordavo peggiore, ma di poco, sempre là stiamo insomma.

Son le stesse animazioni "antigravità" che aveva Cole. Abbastanza bruttine da vedere a mio parere
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bold :unsisi:

-intanto è già qualcosa,poi a gioco uscito si vedrà se hanno migliorato tutto il resto.A me preme soprattutto che abbiano inserito delle missioni più divertenti e varie per rimediare a quello che è secondo me il problema principale dei primi due (più nel due per quanto mi riguarda);

-capito.A me non hanno mai dato fastidio sinceramente,alla fine Infamous mira ad essere un gioco "di supereroi" quindi le movenze esagerate le sopporto abbastanza bene (anzi,mi piacciono se devo essere sincero).L'importante per me è che non ci siano più animazioni da automa per Delsin e npc,quelle si che erano orrende da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-intanto è già qualcosa,poi a gioco uscito si vedrà se hanno migliorato tutto il resto.A me preme soprattutto che abbiano inserito delle missioni più divertenti e varie per rimediare a quello che è secondo me il problema principale dei primi due (più nel due per quanto mi riguarda);
-capito.A me non hanno mai dato fastidio sinceramente,alla fine Infamous mira ad essere un gioco "di supereroi" quindi le movenze esagerate le sopporto abbastanza bene (anzi,mi piacciono se devo essere sincero).L'importante per me è che non ci siano più animazioni da automa per Delsin e npc,quelle si che erano orrende da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma di fatti, anche nel 2 si diceva che era una copia sputata del primo, e alla fine è uscito un gioco diverso sotto molti aspetti :kep88: Basti pensare ai poteri oltre all'elettricità, che a quanto ho capito saranno parecchi in più rispetto a quanto successo nel 2 :kep88:

Una cosa che mi preme, è che ci sia davvero la sensazione di essere un super eroe o super criminale. Cole era un qualcosa di completamente diverso dai canoni supereroistici a cui siamo abituati (Marvel e DC).

Una cosa che mi preme, è che ci sia davvero la sensazione di essere un super eroe o super criminale. Cole era un qualcosa di completamente diverso dai canoni supereroistici a cui siamo abituati (Marvel e DC).
E non lo vedo un male. Che poi, più super criminale di come sei nel 2, cosa vorresti? :morris82:

E in cosa si differenzierebbe dal 2 o dall'1?
E' quello che non capsico neanch'io.

In MGS3 oltre ad aver reso la telecamera libera in 3a persona quale altra grande miglioria c'è stata? LA formula base rimaneva la stessa, come anche in questo SS, sembra.

Ma di fatti, anche nel 2 si diceva che era una copia sputata del primo, e alla fine è uscito un gioco diverso sotto molti aspetti :kep88: Basti pensare ai poteri oltre all'elettricità, che a quanto ho capito saranno parecchi in più rispetto a quanto successo nel 2 :kep88:
Qui manca prorpio l'elettricità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non lo vedo un male. Che poi, più super criminale di come sei nel 2, cosa vorresti? :morris82:
In realtà Cole era molto più vicino alla figura dell'antieroe rispetto a quella del super criminale:sisi:

E' quello che non capsico neanch'io.In MGS3 oltre ad aver reso la telecamera libera in 3a persona quale altra grande miglioria c'è stata? LA formula base rimaneva la stessa, come anche in questo SS, sembra.

Qui manca prorpio l'elettricità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà Cole era molto più vicino alla figura dell'antieroe rispetto a quella del super criminale//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In cosa consisterebbe la differenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Vorrei essere un super criminale tipo Joker, o Electro restando in tema di superpoteri. Ovvero scegliere la via del crimine attraverso motivazioni (fornite dal gioco) più realistiche, attuali, sociali rispetto a quelle "fantascientifiche dei primi due Infamous. Infatti lì, più che un criminale o un eroe, sei più un tizio con superpoteri che si comporta bene o da ********. Ma non un supereroe che combatte i criminali o un super criminale nella loro forma classica.

Ecco, vorrei un prodotto più "classico" da questo punto di vista, che strizzasse l'occhio ai tanto amati modelli dei comics.

---------- Post added at 20:11:28 ---------- Previous post was at 20:10:43 ----------

In cosa consisterebbe la differenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
The Punisher. Combatte il crimine, ma comportandosi come un ********, uccidendoli. Non è un eroe, non è un criminale.

Vorrei essere un super criminale tipo Joker, o Electro restando in tema di superpoteri. Ovvero scegliere la via del crimine attraverso motivazioni (fornite dal gioco) più realistiche, attuali, sociali rispetto a quelle "fantascientifiche dei primi due Infamous. Infatti lì, più che un criminale o un eroe, sei più un tizio con superpoteri che si comporta bene o da ********. Ma non un supereroe che combatte i criminali o un super criminale nella loro forma classica.Ecco, vorrei un prodotto più "classico" da questo punto di vista, che strizzasse l'occhio ai tanto amati modelli dei comics.

---------- Post added at 20:11:28 ---------- Previous post was at 20:10:43 ----------

The Punisher. Combatte il crimine, ma comportandosi come un ********, uccidendoli. Non è un eroe, non è un criminale.
C'è una differenza abissale fra Cole del 2 e The Punisher però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma la via del crimine non si adatta al contesto. Cioè tu come avresti gestito, la storia del 2, da super criminale? Non si poteva fare imho...

E' quello che non capsico neanch'io.In MGS3 oltre ad aver reso la telecamera libera in 3a persona quale altra grande miglioria c'è stata?
La telecamera libera è stata aggiunta un anno dopo, nell'edizione Subsistence.

Parliamo di gameplay o di narrativa? :wush:

No vabbè,il mirino fisso era una cosa che su PS3 ci sarebbe stata benissimo come dici.Più che un'aggiunta,è una correzione.

Non gli farà fare il salto della novità,ma è una cosa che già da sola rende il gameplay di SS migliore degli altri due.Già solo per comodità.Intendevo questo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è una differenza abissale fra Cole del 2 e The Punisher però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma la via del crimine non si adatta al contesto. Cioè tu come avresti gestito, la storia del 2, da super criminale? Non si poteva fare imho...
Ma perchè sostanzialmente i primi InFamous erano story driven.

Sarebbe perfetto, ad un certo punto della trama, un bivio, nel quale essere eroi o criminali comporta due plot completamente differenti.

E' quello che non capsico neanch'io.In MGS3 oltre ad aver reso la telecamera libera in 3a persona quale altra grande miglioria c'è stata? LA formula base rimaneva la stessa, come anche in questo SS, sembra.
OT

MGS3 non avrà innovazioni di gameplay nudo e crudo come MGS2, ma i cambiamenti che ha apportato alla struttura di gioco sono praticamente altrettanto sconvolgenti eh.

Bastano gli ambienti all'aperto e l'indice di mimetizzazione: provate a pensare quanto tempo avete passato sdraiati in MGS1/2 e quanto in MGS3.

Ma perchè sostanzialmente i primi InFamous erano story driven.Sarebbe perfetto, ad un certo punto della trama, un bivio, nel quale essere eroi o criminali comporta due plot completamente differenti.
A me piacerebbe una cosa simil-dishonored, dove la città si modifica in relazione a come ti comporti, e una storyline completamente diversa per l'eroe e l'infame starebbe molto bene

OTMGS3 non avrà innovazioni di gameplay nudo e crudo come MGS2, ma i cambiamenti che ha apportato alla struttura di gioco sono praticamente altrettanto sconvolgenti eh.

Bastano gli ambienti all'aperto e l'indice di mimetizzazione: provate a pensare quanto tempo avete passato sdraiati in MGS1/2 e quanto in MGS3.
Si, ma la formula base rimaneva la medesima e da ciò che si è potuto vedere su SS, non possiamo di certo dire che sarà identico ai predecessori.

Quello che intendo dire è che il confronto con MGS3 non regge, sià perché SS non è ancora uscito sia perché la maggior parte delle persone che criticano inFamous qui dentro vorrebbe che SS non fosse un inFamous, ma qualcosa di completamente diverso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro