PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Preorder:

1378744733-4.jpg

1378744732-2.jpg

1378744916-1.jpg

1378744732-3.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Le immagini sono bedde, ma vorrei vedere un video, magari uno su variazione del tempo e del meteo e luci dinamiche...

Si sono dimenticati di togliere qualcosina dalla prima immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

7keu582.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non li vedete mai? Nella mia città ce n'è uno dietro ogni angolo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Si sono dimenticati di togliere qualcosina dalla prima immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nemmeno lo avevo notato.:rickds:

A guardare le immagini già mi immagino una missione secondario tipo "cerca il pacco nascosto sotto il rinoceronte" o simili.:unsisi:

Nemmeno lo avevo notato.:rickds:
A guardare le immagini già mi immagino una missione secondario tipo "cerca il pacco nascosto sotto il rinoceronte" o simili.:unsisi:
Sì Clyde, rinoceronte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

7keu582.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E' un cosplay di Gesù Cristo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì Clyde, rinoceronte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Uffa,triceratopo o chi per lui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Fatece vedé il favoloso motore in azione...

EDIT

Un link alla news? Google non mi trova niente, né col testo né con l'immagine...

Solo io sono convinto che i SP saranno i nuovi ND di PS4? SS dimostra una potenza disarmante a tratti e la cosa sorprendente è che tutto quel ben di *** è spalmato su un free roaming.:morris82:

Solo io sono convinto che i SP saranno i nuovi ND di PS4? SS dimostra una potenza disarmante a tratti e la cosa sorprendente è che tutto quel ben di *** è spalmato su un free roaming.:morris82:
Quando vedrai i ND penserai che loro sono il tuo nuovo *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Aspettiamo il primo gioco ND prima di poterlo dire, anche perché poi come gioco in sé ho sempre trovato gli Infamous discreti e nulla più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'è paragone tra i due studi. Gli SP sono bravini , i ND sono tra i migliori al mondo ( sia a livello tecnico , sia a livello generale).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro