Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sono dimenticati di togliere qualcosina dalla prima immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non li vedete mai? Nella mia città ce n'è uno dietro ogni angolo.![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nemmeno lo avevo notato.Si sono dimenticati di togliere qualcosina dalla prima immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sì Clyde, rinoceronte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNemmeno lo avevo notato.
A guardare le immagini già mi immagino una missione secondario tipo "cerca il pacco nascosto sotto il rinoceronte" o simili.![]()
E' un cosplay di Gesù Cristo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Uffa,triceratopo o chi per lui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSì Clyde, rinoceronte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
We have invaded the land down under. Yes, we are in Sydney, Aus to show off Second Son. These empty seats will be filled tomorrow. Hope we don't get stage fright.
Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Fatece vedé il favoloso motore in azione...
EDIT
Un link alla news? Google non mi trova niente, né col testo né con l'immagine...
Quando vedrai i ND penserai che loro sono il tuo nuovo *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSolo io sono convinto che i SP saranno i nuovi ND di PS4? SS dimostra una potenza disarmante a tratti e la cosa sorprendente è che tutto quel ben di *** è spalmato su un free roaming.:morris82:
Aspettiamo il primo gioco ND prima di poterlo dire, anche perché poi come gioco in sé ho sempre trovato gli Infamous discreti e nulla più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo io sono convinto che i SP saranno i nuovi ND di PS4? SS dimostra una potenza disarmante a tratti e la cosa sorprendente è che tutto quel ben di *** è spalmato su un free roaming.:morris82:
Non c'è paragone tra i due studi. Gli SP sono bravini , i ND sono tra i migliori al mondo ( sia a livello tecnico , sia a livello generale).Solo io sono convinto che i SP saranno i nuovi ND di PS4? SS dimostra una potenza disarmante a tratti e la cosa sorprendente è che tutto quel ben di *** è spalmato su un free roaming.:morris82: