PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Quando vedrai i ND penserai che loro sono il tuo nuovo *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dipende però è facile fare un ipotetico Uncharted 4 pompando la grafica con aree "limitate". La cosa che mi stupisce di SS è la grafica "alla Uncharted" unita alla libertà offerta dalla struttura free roaming, cioè non è da tutti.:morris82:

Dipende però è facile fare un ipotetico Uncharted 4 pompando la grafica con aree "limitate". La cosa che mi stupisce di SS è la grafica "alla Uncharted" unita alla libertà offerta dalla struttura free roaming, cioè non è da tutti.:morris82:
Appunto, se i SP (sottolineo i SP) hanno tirato fuori quella roba in un free roaming, immagina che fanno i ND nel caso fanno U4 sulla falsariga degli altri (aree limitate o come volete chiamarle) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vicious, e quello non è niente. Non so se hai visto gli effetti in azione.
No è devastante Infamous io l'ho sempre detto fin dal primo video ufficiale. Cioè unisce effettistica di alto livello + distruttibilità buona + impatto visivo esagerato + mappa free roaming enorme (ho letto in un hands one che la mappa di SS sarà grande 10 volte quella del primo Infamous)

Cioè:morris82:

No è devastante Infamous io l'ho sempre detto fin dal primo video ufficiale. Cioè unisce effettistica di alto livello + distruttibilità buona + impatto visivo esagerato + mappa free roaming enorme (ho letto in un hands one che la mappa di SS sarà grande 10 volte quella del primo Infamous)
Cioè:morris82:
:morris82:,mi sa che mi scappa la ultra limited edition questa volta :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
ND dopo The Last of Us hanno zittito i critici del corridoietto scriptato andando sopra ad Uncharted con un titolo che ha una scala ben superiore con una IA migliore e un comparto tecnico ancora migliore lol

Ai VGA voglio l'annuncio di Uncha 4 basato su Atlantide :phraengo:

Secondo me sottovalutate i SP, Infamous 2 tecnicamente/graficamente non era troppo distante da U2 anzi. Secondo me in questi anni sono cresciuti molto come team non mi stupirei se con SS facessero il salto di qualità. Anche come gioco in se SS mi è sembrato dai pochi video e dalle varie anteprime lette molto più vario ed accattivante dei primi 2. Secondo me ci sorprenderanno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Secondo me sottovalutate i SP, Infamous 2 tecnicamente/graficamente non era troppo distante da U2 anzi. Secondo me in questi anni sono cresciuti molto come team non mi stupirei se con SS facessero il salto di qualità. Anche come gioco in se SS mi è sembrato dai pochi video molto più vario ed accattivante dei primi 2. Secondo me ci sorprenderanno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tecnicamente c'era un abisso tra inFAMOUS 2 e Uncharted 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Te lo dice uno che adora inFAMOUS eh ma tecnicamente sono sempre stati giochi modesti con una view distance modesta e tanti compromessi.

Tecnicamente c'era un abisso tra inFAMOUS 2 e Uncharted 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Te lo dice uno che adora inFAMOUS eh ma tecnicamente sono sempre stati giochi modesti con una view distance modesta e tanti compromessi.
Quoto. Praticamente con Uncharted 2 prima e GOW III dopo si è alzata l'asticella di brutto.

Nemmeno lo avevo notato.:rickds:
A guardare le immagini già mi immagino una missione secondario tipo "cerca il pacco nascosto sotto il rinoceronte" o simili.:unsisi:
Il pacco che sta in mezzo alle zampe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa ma non ho resistito :rickds:

Comunque mi sembra davvero un gran gioco, io poi ho adorato i primi due inFamous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il concetto è che secondo me questa grafica sarà quella media dei free roaming nella prossima gen, quindi immagina com'è la grafica di Assassin's Creed/Just Cause/Infamous/GTA e confrontala a quella di Uncharted e avrai capito cosa tirerà fuori ND:sard:

Il concetto è che secondo me questa grafica sarà quella media dei free roaming nella prossima gen

Mah forse sei fin troppo ottimista in merito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah forse sei fin troppo ottimista in merito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti, guardando il miglioramento dei free roaming in questa gen sarà uno dei più scarsi:rickds:

Infatti, guardando il miglioramento dei free roaming in questa gen sarà uno dei più scarsi:rickds:
Uno dei più scarsi non direi, c'è sempre Dead Rising 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

inFAMOUS ha dalla sua la velocità dell'azione e comunque una mole impressionante di effetti a schermo, come negli altri due capitoli dove l'unico gioco che era caciarone a quella maniera era prototype (che tecnicamente era tipo mezza gen indietro lol).

Uno dei più scarsi non direi, c'è sempre Dead Rising 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
inFAMOUS ha dalla sua la velocità dell'azione e comunque una mole impressionante di effetti a schermo, come negli altri due capitoli dove l'unico gioco che era caciarone a quella maniera era prototype (che tecnicamente era tipo mezza gen indietro lol).
Vabbè io intendo di quelli che hanno caratteristiche next gen, nella scorsa gen c'era Assassin's Creed:asd: E ora non ditemi che AC è il top che abbiamo visto in questa gen.

Vabbè io intendo di quelli che hanno caratteristiche next gen, nella scorsa gen c'era Assassin's Creed:asd: E ora non ditemi che AC è il top che abbiamo visto in questa gen.
Ma manco di striscio con tutti i sotterfugi che usava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Le nebbie in AC 1 madre di *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Secondo me infamous SS è il primo vero gioco a mostrare i muscoli di PS4, altro che KZ e DC. Ripeto ne vedremo delle belle con sto giochillo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non c'è paragone tra i due studi. Gli SP sono bravini , i ND sono tra i migliori al mondo ( sia a livello tecnico , sia a livello generale).
i SP con gli Sly ed Infamous hanno già dimostrato di saper fare buoni/ottimi giochi a mio avviso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro