PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Si, ma "no" cosa? Che tu sia infame o eroe, combatti sempre gli stessi nemici, è un dato di fatto.
Sì, ma semplicemente per due motivi diversi. Tralasciando il

finale del 2, che deduco tu abbia giocato.

Spero che oltre ai poteri ci sia un discreta varietà di attacchi melee... nei precedenti scarseggiavano un po'. Per il resto lo aspetto con molta ansia... sto sbacando all'idea delle boss battles!

Durante il recente PlayStation Blogpost, Jack Tretton, presidente e CEO di Sony Computer Entertainment of America, ha parlato di inFamous: Second Son. Tretton ha dichiarato, senza entrare nei dettagli, che il titolo sarà in grado di sorprendere la gente per quello che sarà possibile fare con PlayStation 4, aggiungendo di essere molto entusiasta per Second Son e di essere convinto inoltre che inFamous sia un grande franchise.
Spazio.

Ma veramente usano le date dei trofei degli utenti per scegliere da quale finale continuare la saga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma veramente usano le date dei trofei degli utenti per scegliere da quale finale continuare la saga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove l'hai letto? Avevano detto che era un continuo del finale buono,se ricordo bene.:unsisi:

Dove l'hai letto? Avevano detto che era un continuo del finale buono,se ricordo bene.:unsisi:
Nel link dell'utente sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel link dell'utente sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E dovrebbero usare il più vecchio o il più recente?

E dovrebbero usare il più vecchio o il più recente?
A rigor di logica quello più vecchio suppongo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E se io non ho trofei perché ho cambiato account? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ti fanno scegliere, maybe.
Ci spero in questo, visto che il finale che non ho scelto in Infamous 2 non lo voglio :morris82:

Ci spero in questo, visto che il finale che non ho scelto in Infamous 2 non lo voglio :morris82:
Scommetto che hai scelto quello bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scommetto che hai scelto quello bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, a dispetto del nome che porto almeno nei VG mi piace che vada a finire "bene" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Almeno lì mi piace che ci sia giustizia, eroismo e rettitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

No, a dispetto del nome che porto almeno nei VG mi piace che vada a finire "bene" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Almeno lì mi piace che ci sia giustizia, eroismo e rettitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Che banalità, i finali da "e vissero felici e contenti" nn li ho mai digeriti sia nei film che nei videogiochi.

Cmq nn ho capito sta storia dell'inizio del gioco in base al finale che si è scelto nel 2 spiegate un pò.

non che si potesse tirare fuori un seguito dal finale cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro