moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,312
Si, ma "no" cosa? Che tu sia infame o eroe, combatti sempre gli stessi nemici, è un dato di fatto.Alla parte evidenziata.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ma "no" cosa? Che tu sia infame o eroe, combatti sempre gli stessi nemici, è un dato di fatto.Alla parte evidenziata.
Sì, ma semplicemente per due motivi diversi. Tralasciando ilSi, ma "no" cosa? Che tu sia infame o eroe, combatti sempre gli stessi nemici, è un dato di fatto.
Spazio.Durante il recente PlayStation Blogpost, Jack Tretton, presidente e CEO di Sony Computer Entertainment of America, ha parlato di inFamous: Second Son. Tretton ha dichiarato, senza entrare nei dettagli, che il titolo sarà in grado di sorprendere la gente per quello che sarà possibile fare con PlayStation 4, aggiungendo di essere molto entusiasta per Second Son e di essere convinto inoltre che inFamous sia un grande franchise.
Dove l'hai letto? Avevano detto che era un continuo del finale buono,se ricordo bene.Ma veramente usano le date dei trofei degli utenti per scegliere da quale finale continuare la saga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel link dell'utente sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDove l'hai letto? Avevano detto che era un continuo del finale buono,se ricordo bene.![]()
Ma veramente usano le date dei trofei degli utenti per scegliere da quale finale continuare la saga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E dovrebbero usare il più vecchio o il più recente?Nel link dell'utente sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A rigor di logica quello più vecchio suppongo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE dovrebbero usare il più vecchio o il più recente?
Non lo dice?A rigor di logica quello più vecchio suppongo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti fanno scegliere, maybe.E se io non ho trofei perché ho cambiato account? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ci spero in questo, visto che il finale che non ho scelto in Infamous 2 non lo voglio :morris82:Ti fanno scegliere, maybe.
Scommetto che hai scelto quello bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi spero in questo, visto che il finale che non ho scelto in Infamous 2 non lo voglio :morris82:
No, a dispetto del nome che porto almeno nei VG mi piace che vada a finire "bene" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Almeno lì mi piace che ci sia giustizia, eroismo e rettitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifScommetto che hai scelto quello bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che banalità, i finali da "e vissero felici e contenti" nn li ho mai digeriti sia nei film che nei videogiochi.No, a dispetto del nome che porto almeno nei VG mi piace che vada a finire "bene" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Almeno lì mi piace che ci sia giustizia, eroismo e rettitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif