PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Ma.. ma.. quelle 2 foto sono artwork regà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
la seconda, ma anche la prima?
Entrambe, cioè i PG non hanno il volto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e sono fatti da 2 poligoni in croce :rickds:

Scambiare un disegno per il gioco :stema2:

Only in the magic world of internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il secondo artwork è eccezionale comunque, spero sia ricreato bene in game, adoro le downtown, soprattutto di notte.

Ma.. ma.. quelle 2 foto sono artwork regà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei sicuro della prima? No perchè se le disegnano pure, le scalettature, metto le mani in alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei sicuro della prima? No perchè se le disegnano pure, le scalettature, metto le mani in alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la seconda sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , la prima ho i miei dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prima è gioco non è un artwork. Si notano elementi low poly ed aliasing, fa proprio cacare quello screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un direttore artistico non si presenterebbe manco di striscio al team con un lavoro del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Hype mostruoso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La prima è gioco non è un artwork. Si notano elementi low poly ed aliasing, fa proprio cacare quello screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un direttore artistico non si presenterebbe manco di striscio al team con un lavoro del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Meno male che l'hai confermato.

Tutti a darmi contro ed alla fine avvo ragione sul fatto che il primo è uno screen.

alla fine ci ritroveremo ad una situazione simile a inFamous 1 su PS3 dal punto di vista grafico mi sa :kaname:

Meno male che l'hai confermato.Tutti a darmi contro ed alla fine avvo ragione sul fatto che il primo è uno screen.
Non che ci volesse un occhio di falco, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Per alcune scelte di design di inFamous: Second Son, Sucker Punch ha deciso in base alle reazioni dei giocatori in merito al finale del secondo capitolo, studiando i dati dei trofei alla ricerca della fine che più era piaciuta agli utenti.

Parlando con VG247, Nate Fox, director del gioco, ha dichiarato che per il futuro della serie gli sviluppatori adotteranno un metodo simile: "Daremo sicuramente uno sguardo alle statistiche di gioco e ai trofei per capire in quale direzione andare nel prossimo futuro, ma non posso dirvi di quali dati andremo ad analizzare nello specifico". Atteso il 21 marzo 2014, inFamous: Second Son sarà la prima grande esclusiva per PS4 del nuovo anno.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/189891/il-team-osservera-i-trofei-di-infamous-second-son-per-decidere-sul-futuro-della-serie.aspx

contando che si è oramai capito che la stragande maggioranza degli acquirenti della serie segue la route buona, non ci vuole molto a capire quale delle due "storie" sarà quella canon d'ora in avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, quell'immagine è un bozzetto, lo volete capire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Non so che tecnica hanno usato, probabilmente hanno preso uno scan del gioco e l'hanno "acquerellato" con qualche programma, me che sia un disegno è lapalassiano.

Se il gioco avesse quella grafica sulle distanze medio-lunge sarebbe lammerda fotonica.

EDIT

Ho visto il video dell'E3 in HD, e confermo. A quella distanza i grandi alberi hanno un dettaglio più alto. Dài, è un bozzetto. O, se viene dal gioco, deve essere un dettaglio ingrandito di una scena che si svolge su distanza lunga...

Quindi è stato confermato il 21 marzo come data di rilascio? Perchè ora mi è arrivata una mail da Amazon in cui mi dice che la consegna è fissata per quella data.

Quindi è stato confermato il 21 marzo come data di rilascio? Perchè ora mi è arrivata una mail da Amazon in cui mi dice che la consegna è fissata per quella data.
Sì,21 Marzo è la data ufficiale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro