Ma.. ma.. quelle 2 foto sono artwork regà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la seconda, ma anche la prima?Ma.. ma.. quelle 2 foto sono artwork regà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Entrambe, cioè i PG non hanno il volto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e sono fatti da 2 poligoni in crocela seconda, ma anche la prima?
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla seconda, ma anche la prima?
Only in the magic world of internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngScambiare un disegno per il gioco :stema2:
Sei sicuro della prima? No perchè se le disegnano pure, le scalettature, metto le mani in alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa.. ma.. quelle 2 foto sono artwork regà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la seconda sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , la prima ho i miei dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSei sicuro della prima? No perchè se le disegnano pure, le scalettature, metto le mani in alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La prima è gioco non è un artwork. Si notano elementi low poly ed aliasing, fa proprio cacare quello screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un direttore artistico non si presenterebbe manco di striscio al team con un lavoro del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifScambiare un disegno per il gioco :stema2:
Meno male che l'hai confermato.La prima è gioco non è un artwork. Si notano elementi low poly ed aliasing, fa proprio cacare quello screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un direttore artistico non si presenterebbe manco di striscio al team con un lavoro del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non che ci volesse un occhio di falco, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMeno male che l'hai confermato.Tutti a darmi contro ed alla fine avvo ragione sul fatto che il primo è uno screen.
Sì,21 Marzo è la data ufficiale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi è stato confermato il 21 marzo come data di rilascio? Perchè ora mi è arrivata una mail da Amazon in cui mi dice che la consegna è fissata per quella data.