PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
La collector non è male, ma InFamous lo prendo massimo a 30 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La collector non dispiace nemmeno a me, però io più di 15€ non sono disposto a spenderli visto quando mi è "piaciuto" il primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La collector non dispiace nemmeno a me, però io più di 15€ non sono disposto a spenderli visto quando mi è "piaciuto" il primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come ti ho già detto, gli concederò il beneficio del dubbio, però parto prevenuto e troppi soldi non ce li voglio buttare dopo l'1 e il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo d1 certo delle nextgen, c'è solo il problema che è un periodo strapieno

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

tamarri un giacchetto di jeans con un felpa eh .... tamarissimo si si :rickds:

Il problema è vero che è un periodo strapieno ... soprattutto mi esce dark souls 2 nello stesso periodo

Ma uscirà almeno una taglia L per il giacchetto porta gioco?

Il giacchettino porta gioco è troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif si sa il prezzo! xD comunque indipendentemente andrò di D1 ovviamente... i primi 2 capitolo mi sono piaciuti troppo

Ci saranno i mutanti come nel 2?
Non sappiamo.Finora hanno mostrato

solo dei soldati (che comunque alcuni tanto normali non dovrebbero esserlo a vedere i gameplay) e il classico tipo enorme col gatling.

raga, sono un neofita della saga... mai giocato ai primi due. Complice, però, l'assenza di titoli degni sulla PS4, potreste dirmi qualcosa sul gioco? che genere è? io prediligo gli action/adventure dalla bella trama, questo potrebbe avvicinarcisi? o è più improntato all'action pura stile bayonetta e dmc? è slegato e godibile anche senza aver toccato i predecessori?

raga, sono un neofita della saga... mai giocato ai primi due. Complice, però, l'assenza di titoli degni sulla PS4, potreste dirmi qualcosa sul gioco? che genere è? io prediligo gli action/adventure dalla bella trama, questo potrebbe avvicinarcisi? o è più improntato all'action pura stile bayonetta e dmc? è slegato e godibile anche senza aver toccato i predecessori?
Punta discretamente sulla trama nei precedenti,

Action free roaming non puro,

Forse qualche collegamento ci sarà ma il protagonista è un nuovo personaggio.

è un action-adventure free-roaming con poteri fighi :sasa:

si,se la trama si tiene sui livelli dei primi due è pienamente godibile,però non so se ci sono collegamenti con gli altri capitoli,penso sia una storia a parte.

A te:

Rispondendo alle altre domande:

- Ci sarà qualche riferimento ai precedenti due, ma nulla di più probabilmente;

- I primi due avevano una buona storia, soprattutto il secondo, che era anche qualcosa di più.

Detto ciò, giocati i primi due.

Grazie a tutti, raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che dire, sembra bello.... magari ordino proprio la collection, dovrebbero essere solo 20€ in più, credo!

I primi due non credo li giocherò....

Grazie a tutti, raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngChe dire, sembra bello.... magari ordino proprio la collection, dovrebbero essere solo 20€ in più, credo!

I primi due non credo li giocherò....
Ti perdi due gran bei giochi, sappilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, ma ti spiego...tra studio e altro, non ho molto tempo per giocare.... e sto pieno di titoli PLUS nel carrello da installare e giocare solamente XD incluso infamous 2 mi pare. E non avrei modo di finirlo prima che esca questo nuovo XD dovrei metter da parte quel che sto giocando ora, ma è una cosa che mi snerva all'infinito lo stoppare un gioco per riprenderlo più in la....:rickds:

son strano, lo so XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro