Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
rinvio? al massimo si era parlato di febbraio\marzo generico senza dataSi sanno le motivazioni del rinvio?
La collector non dispiace nemmeno a me, però io più di 15€ non sono disposto a spenderli visto quando mi è "piaciuto" il primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa collector non è male, ma InFamous lo prendo massimo a 30 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ah ok grazie per l info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifrinvio? al massimo si era parlato di febbraio\marzo generico senza data
Come ti ho già detto, gli concederò il beneficio del dubbio, però parto prevenuto e troppi soldi non ce li voglio buttare dopo l'1 e il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa collector non dispiace nemmeno a me, però io più di 15€ non sono disposto a spenderli visto quando mi è "piaciuto" il primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo metti a tuo figlio/nipote/bebèacaso e gli fai fare il tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma che ***** di senso ha il giacchetto porta gioco? bah![]()
Non sappiamo.Finora hanno mostratoCi saranno i mutanti come nel 2?
Punta discretamente sulla trama nei precedenti,raga, sono un neofita della saga... mai giocato ai primi due. Complice, però, l'assenza di titoli degni sulla PS4, potreste dirmi qualcosa sul gioco? che genere è? io prediligo gli action/adventure dalla bella trama, questo potrebbe avvicinarcisi? o è più improntato all'action pura stile bayonetta e dmc? è slegato e godibile anche senza aver toccato i predecessori?
è un action-adventure free-roaming con poteri fighi :sasa:raga, sono un neofita della saga... mai giocato ai primi due. Complice, però, l'assenza di titoli degni sulla PS4, potreste dirmi qualcosa sul gioco? che genere è? io prediligo gli action/adventure dalla bella trama, questo potrebbe avvicinarcisi? o è più improntato all'action pura stile bayonetta e dmc? è slegato e godibile anche senza aver toccato i predecessori?
A te:raga, sono un neofita della saga... mai giocato ai primi due. Complice, però, l'assenza di titoli degni sulla PS4, potreste dirmi qualcosa sul gioco? che genere è? io prediligo gli action/adventure dalla bella trama, questo potrebbe avvicinarcisi? o è più improntato all'action pura stile bayonetta e dmc? è slegato e godibile anche senza aver toccato i predecessori?
Ti perdi due gran bei giochi, sappilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie a tutti, raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngChe dire, sembra bello.... magari ordino proprio la collection, dovrebbero essere solo 20€ in più, credo!
I primi due non credo li giocherò....