PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
mi sa è la mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non mi dire... :bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!: Potrei annullarla solo solo per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In america la mano è la copertina della versione che danno al gs. Quella di Amazon è questa

Visualizza allegato 139446

ovviamente in europa potrebbero cambiare e nel caso io avrei il giacchetto per coprire quella merd.a di mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

In america la mano è la copertina della versione che danno al gs. Quella di Amazon è questa Visualizza allegato 139446

ovviamente in europa potrebbero cambiare e nel caso io avrei il giacchetto per coprire quella merd.a di mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Nera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

quasi meglio la mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

In america la mano è la copertina della versione che danno al gs. Quella di Amazon è questa Visualizza allegato 139446

Ma quella specie di libriccino con lo sfondo nero che sarebbe?..non mi dire la copertina del gioco :bah!: io voglio la copertina come il personaggio dello scatolo con lo sfondo bianco.. :bah!:

Ma quella specie di libriccino con lo sfondo nero che sarebbe?..non mi dire la copertina del gioco :bah!: io voglio la copertina come il personaggio dello scatolo con lo sfondo bianco.. :bah!:
ad occhio pensavo anche io fosse un artbook.....che pero' non è compreso :bah!:....e quindi :bah!:.....

Potrebbe essere una "scatola" simil uncharted 3 collector.

Oh comunque non fate gli schizzinosi e lasciate il tutto nella scatola bianca nel caso in cui non vi piacesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma compravatevi la CE tanto a che giocate ora con la ps4? :l4gann:

Io lo prendo solo per il DLC di Cole che ovviamente mi interessa....ma successivamente quando sarà disponibile?

Io lo userò il cappello di lana del protagonista visto che li uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif poi per 5€ in più sinceramente... e cmq è la prima vera KA per PS4, bisogna fare le cose in grande :pffs:

Io lo userò il cappello di lana del protagonista visto che li uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif poi per 5€ in più sinceramente... e cmq è la prima vera KA per PS4, bisogna fare le cose in grande :pffs:
lo metterai su da aprile in poi? :rickds:

stavo per prenotare la collector's a 90 da gamestop .. poi vedo la limited su amazon a 74 .. ora si che sono indeciso e che cazz :rickds:

stavo per prenotare la collector's a 90 da gamestop .. poi vedo la limited su amazon a 74 .. ora si che sono indeciso e che cazz :rickds:
se ti manca un apribottiglie in casa prenderei in seria considerazione dare 90 € al GS:trollface:

se ti manca un apribottiglie in casa prenderei in seria considerazione dare 90 € al GS:trollface:
in effetti mi sa che lo devo ricomprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

prenotata la limited da amazon per ora comunque .. che fra l'altro la settimana prima esce pure dark souls 2 che già di per se è una bella spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in effetti mi sa che lo devo ricomprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
prenotata la limited da amazon per ora comunque .. che fra l'altro la settimana prima esce pure dark souls 2 che già di per se è una bella spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se prendi la collector's decisamente sì, sono tentato se prenderla o no, ma sto andando OT.....scusassiiiii.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro