PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
ovviamente sto seguendo moltissimi tutorial/guide che mi aiutano... ma non ho mai studiato nulla di informatica

è una specie di sfida personale

Il pop up può essere causato da un miliardo di fattori, ma principalmente è dovuto a poca potenza computazionale. Mi spiego: in un videogame vi sono innumerevoli calcoli per ogni genere di cosa, chiamate a funzione ricorsive e via discorrendo. Essendo la programmazione sequenziale, spesso capita che una funzione richieda troppo tempo per essere eseguita e faccia ritardare le successive (il repaint, ovvero il rendering a schermo).

Quando la telecamera si muove tra le altre cose questo repaint viene chiamato e se il sistema sta eseguendo dell'altro, lo stesso ritarda e si ha l'effetto pop-up, dato che, solitamente, gli oggetti più lontani vengono eliminati dalla scena per essere ricreati quando li si inquadra di nuovo (per risparmio di memoria) o si usa il LOD.

Può essere una cattiva programmazione, certo, ma può anche essere che la macchina faccia fatica.

O.T: se vuoi un consiglio spassionato e ti interessa davvero la materia, disinstalla il cryengine, compra un manuale di c/c++/c# e studialo, poi inizia a fare carta-forbice-sasso, poi fai tris, poi rifai tris, rifai carta-forbice-sasso e poi forse forse puoi passare a pong... Gli strumenti come il cryengine ti permettono di fare cose fiche facilmente e in poco tempo ma non solo non formano, non danno nemmeno la visione dello sviluppo di un videogioco vero e proprio, dato che è tutto praticamente già fatto.

Ieri riguardavo questo trailer cosi a random .. bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifInvece chiedo, se il primo Infamous mi è piaciuto molto, il secondo non l ho finito perchè mi ha stufato fin da subito, dite che vale la pena prendere questo?
Non prenderlo: oggettivamente, inFamous 2 è superiore in tutti gli aspetti rispetto al predecessore e se ti ha annoiato come dici... non vale la pena fare il bis non ti pare?

A me al contrario.... a me è piaciuto tantissimo il 2... il primo così così... quindi non saprei xD
Fortuna che a me sono piaciuti entrambi al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ho proprio scuse per non comprare Second Son //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non prenderlo: oggettivamente, inFamous 2 è superiore in tutti gli aspetti rispetto al predecessore e se ti ha annoiato come dici... non vale la pena fare il bis non ti pare?
Azz...Fai conto che il 2 non l ho proprio finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vedo se riesco a beccare qualche offerta in giro, altrimenti salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Grazie dei consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

forse la domanda è già stata fatta tante volte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

volevo sapere se è previsto un bundle di infamous come quello di kill zone shadow fall?

forse la domanda è già stata fatta tante volte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngvolevo sapere se è previsto un bundle di infamous come quello di kill zone shadow fall?
penso lo faranno è un loro gioco di punta

forse la domanda è già stata fatta tante volte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngvolevo sapere se è previsto un bundle di infamous come quello di kill zone shadow fall?
Bundle con gioco e console e basta su amazon e multi.

graficamente è tanta roba, bisogna solo verificare tutto il resto(ampiezza della città, varietà delle missioni, gameplay, mosse speciali, musiche e narrazione)....speriamo dai!

Ultima modifica da un moderatore:
ho prenotato la CE sono dei vostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

cioè non ho mai giocato ai precedenti ma l'hype mi sta salendo alle stelle, graficamente spacca! ho letto un pò le discussioni sulle collector, ma non ho capito mica se è meglio quella del GS, o quella di Amazon.. il DLC lo danno anche con il preorder della base? no vero? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

cioè non ho mai giocato ai precedenti ma l'hype mi sta salendo alle stelle, graficamente spacca! ho letto un pò le discussioni sulle collector, ma non ho capito mica se è meglio quella del GS, o quella di Amazon.. il DLC lo danno anche con il preorder della base? no vero? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Amazon: (74€)

- Disco Blu Ray inFAMOUS: Second Son

- Cappello di lana di Delsin Rowe

- Contenuto scaricabile bonus (DLC): L'eredità di Cole

Gamestop (91€)

- Disco Blu Ray del gioco

- Cappello di Delsin Rowe

- Contenuto scaricabile bonus: "L'eredità di Cole"

- Distintivi di inFAMOUS™: Second Son

- Apribottiglie di inFAMOUS™: Second Son

- Moneta da collezione

- Cover "Giacca di Delsin" in vero tessuto