PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
scheda-promo-infamousSS.jpg

COSA :rickds:

lo voglio...dite che lo danno anche a chi ha gia prenotato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma io pensavo fosse uno scherzo .. ora noto l'hanno inserito anche sul sito ... deve essere mio questo preorder kit :rickds::rickds:

A sto giro ribalto il negozio se fanno i furbi e non mi danno il kit preorder:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ahahah.:rickds:

Poi un pieno di energia per un'esplosione di piacere sembra la pubblicità di una barretta di cioccolato.:rickds:

Ora chiedo alla tipa dell'assistenza di Amazon, se anche loro danno i preservativi fosforescenti :reg2:

lo voglio...dite che lo danno anche a chi ha gia prenotato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Vedi che poi la tua compagna non ti dirà mica che c'hai l'uccello di fuoco eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
"Prenota Infamous Second Son e ricevi il Preorder Kit, Esclusiva GameStop, del gioco contenente 2 lattine di RedBull e una scatola di profilattici fluorescenti. Offerta valida fino ad esaurimento scorte! "

non ci credo :rickds::rickds::rickds:

Sony is on fire :hype:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo da GameStop, prenota Infamous Second Son e ricevi il Preorder Kit*, Esclusiva GameStop, del gioco contenente 2 lattine di RedBull e una scatola di profilattici fluorescenti.
Coooooosa????!!! :rickds:

---------- Post added at 16:25:07 ---------- Previous post was at 16:17:40 ----------

Adesso tutti a spostare la prenotazione da GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Gamestop ha vinto :rickds:

Non so se avete visto l'omaggio su prenotazione che da il gs:Prenota Infamous Second Son e ricevi il Preorder Kit, Esclusiva GameStop, del gioco contenente 2 lattine di RedBull e una scatola di profilattici fluorescenti. Offerta valida fino ad esaurimento scorte

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Sono dei malati...

Tornando seri al momento per preordinare il gioco al prezzo più conveniente bisogna rivolgersi a zavvi dato che lo preordina a 57 euro con spedizioni.

Mi sembra buono no?

"Prenota Infamous Second Son e ricevi il Preorder Kit, Esclusiva GameStop, del gioco contenente 2 lattine di RedBull e una scatola di profilattici fluorescenti. Offerta valida fino ad esaurimento scorte! "
non ci credo :rickds::rickds::rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ma è vera sta cosa?!

li usero' per giocare a bombette d acqua st estate :ooo:

Tornando seri al momento per preordinare il gioco al prezzo più conveniente bisogna rivolgersi a zavvi dato che lo preordina a 57 euro con spedizioni.Mi sembra buono no?
Occhio che però di solito le esclusive non sono multilingua...il prezzo migliore dunque è quello di amazon, dove se vuoi c'è pure la special a 74€ :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro