PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
1126552940.JPG
ahahaha :rickds::rickds:

beh, al di là della trovata pacchiana, la special di Amazon è nettamente migliore...

Non so a cosa arriveranno, la prossima volta metteranno i peli del pube di Sasha Grey??

beh, al di là della trovata pacchiana, la special di Amazon è nettamente migliore...Non so a cosa arriveranno, la prossima volta metteranno i peli del pube di Sasha Grey??
è la liscia con un cappello.....

ma non si vergognano quelli di gamestop? boh...

la versione che ho prenotato ovvero la collector, ha al suo interno: gioco, cappelino con le spille in piu' se non sbaglio e il dlc su Cole, costa 79 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh, al di là della trovata pacchiana, la special di Amazon è nettamente migliore...Non so a cosa arriveranno, la prossima volta metteranno i peli del pube di Sasha Grey??
cosa ci sarebbe di meglio in una collector senza alcune cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif poi i preservativi fluorescenti sono un tocco di classe presente anche nella normal:sisi:

io nn mi fiderei a mettermi un preservativo venduto dal gs, guardate che se poi era difettoso nn ve lo cambiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma se metto la protezione da 1€ devono cambiarmelo:sisi:

lui: cavolo è andata via la luce!lei: e adesso come facciamo?

lui: aspetta, prendo il Preorder Kit che mi hai regalato tempo fa

lei: AHHHHHH!!! SIIII!!! VENGO!!
mi sento male :rickds:

il ragazzo con l'uccello di fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dafuck. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quando me l'hanno detto non volevo crederci. :whawha:

Chissà se al GameStop faranno la gameprotection anche sui preservativi e a cosa servirà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Intanto le redbull sono passate totalmente inosservate ma sono fondamentali per lo slogan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

GameStop stanno bruciati:rickds:

i primi 2 Infamous vi sono piaciuti tanto? Io ancora non ci ho giocato

Badate bene che quelli non sono profilattici ad uso personale, sono semplicemente le nuove custodie per il Move //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto sarà figo sto gioco da 1 a 18 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

hanno tolto questa promozione,il vaticano si sarà fatto sentire:rickds:
Che schifezza. Il vaticano dovrebbe pensare al suo, o hanno paura che qualche ragazzino vedendo il gioco, insospettito, inizi a fare domande sui condom e capisca che il proprio parroco è in realtà è un pedofilo? Va beh, lasciamo perdere.

Spero proprio che rimettano l'offerta perché era semplice, per nulla depravata come qualcuno ipotizzava già urlando allo scandalo, era simpatica e tutti ce la invidiavano per siti e blog esteri. Lo scandalo è che sono tornati indietro e si sono rimangiati quanto annunciato. Che caxxo è, qua è PlayStation 4 e non Xbox One. :pffs:

Io ho il mio gioco bello prenotato (da due settimane, non l'ho prenotato apposta - don't worry) e pretendo il mio kit!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro