PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
L'ultimo gameplay uscito mi ha messo dubbi anche su questo titolo, l'ambientazione non mi è proprio piaciuta, colorazioni troppo grige, e i poteri neon non mi sono sembrati nulla di particolate. E dire che pensavo mi avrebbe costretto a prendere la PS4.
Non ti soffermare solo su un gameplay/primi trailer non vuole dire che tutte le ambientazioni saranno cosi ... curiosisimo per la build di domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Curioso di vedere la demo :mah: anche se il gioco non lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Curioso di vedere la demo :mah: anche se il gioco non lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Deve uscire una demo e quando?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Deve uscire una demo e quando?
Si ma esce il video della demo, o meglio i giornalisti hanno giocato alla demo, probabile che noi vediamo solo il nuovo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato.. Sarebbe stata una buona cosa per vedere le potenzialità della ps4

L'ultimo gameplay uscito mi ha messo dubbi anche su questo titolo, l'ambientazione non mi è proprio piaciuta, colorazioni troppo grige, e i poteri neon non mi sono sembrati nulla di particolate. E dire che pensavo mi avrebbe costretto a prendere la PS4.
Aspetta domani e poi magari ti farai un'idea sul gioco.

Nel frattempo sto rifacendo inFAMOUS 2 a buono (dovrebbe essere questo il finale a cui si riferiscono, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e lo sto rivalutando parecchio. Second Son lo prenderò a scatola chiusa.

Nel frattempo sto rifacendo inFAMOUS 2 a buono (dovrebbe essere questo il finale a cui si riferiscono, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e lo sto rivalutando parecchio. Second Son lo prenderò a scatola chiusa.
Si, è sempre stato il finale buono quello vero.

Non ti soffermare solo su un gameplay/primi trailer non vuole dire che tutte le ambientazioni saranno cosi ... curiosisimo per la build di domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Questo è vero, ma mi avev sicuramente stupito di più il primo gameplay uscito. Curioso ad ogni modo per domani dato che sono mezzo fanboy di InFamous.

non vuole dire che tutte le ambientazioni saranno cosi
C'è una sola ambientazione, ma il clima è dinamico e c'è il ciclo notte/giorno. Non sarà sempre grigio. Che poi quel grigio è superbo: nebbia suggestiva come poche, su console.

senza contare che probabilmente tendono a nasconderle il piú a lungo possibile.

Ultima modifica da un moderatore:
C'è una sola ambientazione, ma il clima è dinamico e c'è il ciclo notte/giorno. Non sarà sempre grigio. Che poi quel grigio è superbo: nebbia suggestiva come poche, su console.
sempre legato alle missioni, se non sbaglio è come nei primi due...

---------- Post added at 13:12:27 ---------- Previous post was at 13:11:46 ----------

Non mi pare... Ma comunque li non scontano neanche un cent.
ok, vedo se fare il preorder lì

L'ho sempre pensato che in fondo, anche se boxaro, fossi una persona di buon gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

senza contare che probabilmente tendono a nasconderle il piú a lungo possibile.
Questo sicuramente .. difatti se ci facciamo caso del gameplay mostrato fin ora ,hanno mostrato sempre la solita solita missione, un paio di trailer e poco altro

Questo è verissimo :kep88:, cè una sola ambientazione ? tu dici ? non ne sarei sicuro al 100% onestamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro