S
spiderman94.ab
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In pratica confermano che sarà come nella demo, non tutte le fonti di luce produrranno ombre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn pratica che dicono?
Ma come D: e come scusa quale sarebbe?In pratica confermano che sarà come nella demo, non tutte le fonti di luce produrranno ombre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo hanno detto ma visto che hanno sviato mi pare palese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa come D: e come scusa quale sarebbe?
Peccato però...chissà come mai D:Non lo hanno detto ma visto che hanno sviato mi pare palese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No :none:Ma il ciclo giorno/notte c'è stavolta o è come nei vecchi capitoli?
lo spero per loro, cioè non avere le ombre in quelle circostanze mi sembra abbastanza grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDici?
Non mi fa entrare. :morristend:
Nelle cutscene le ombre ci sono però,almeno (0.28) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
[video=youtube;NnD_MoMf5-U]
Insomma, è inFAMOUS 2 Full HD con belli effetti.No :none:
Fortunatamente per me il ciclo giorno notte nei VG è una grandissima stronzata quindi fottesega
Ebbè, spiace per te che hai speso 900 euro di console e il primo gioco next gen se ti va bene lo vedi st'inverno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInsomma, è inFAMOUS 2 Full HD con belli effetti.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Confido in DriveClub. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEbbè, spiace per te che hai speso 900 euro di console e il primo gioco next gen se ti va bene lo vedi st'inverno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E quello è peggio visto che è un gioco di macchine arcadozzo col graficoneConfido in DriveClub. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif