- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Messaggi
- 53,041
- Reazioni
- 1,812
Online
Ma che prendono per il ****? :gio:
Se non mettono le ombre saranno veramente cazzi e, nel caso di bastonate dalla critica per il comparto, saranno anche meritate.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che prendono per il ****? :gio:
Mah, a me sembra parecchio migliorato rispetto la build bruttina dell'E3.E quello è peggio visto che è un gioco di macchine arcadozzo col graficone![]()
Mah.. non penso che mi farò tanti problemi per le ombre, visto che non tutte le volte andrò vedere se c'è o no.Ma che prendono per il ****? :gio:
Se non mettono le ombre saranno veramente cazzi e, nel caso di bastonate dalla critica per il comparto, saranno anche meritate.
Possibile che sia così per tutte le luci "artificiali" che illuminano Delsin?La cosa buffa è che nessuno ha notato che solo in quella sequenza mancano le ombre mentre nel resto del gioco ci sono, quelli che criticano si sono chiesti il perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPure in Ryse c'è una sequenza dove mancano le ombre e la feci notare quando rilasciarono il video in sezione CW. Il risultato? Nessuno si filò la mia critica e fecero finta di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma secondo te i rosiconi possono mai stare zitti? non hanno un multipiatta che gira a 1080p,cosa dovrebbero fare?La cosa buffa è che nessuno ha notato che solo in quella sequenza mancano le ombre mentre nel resto del gioco ci sono, quelli che criticano si sono chiesti il perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPure in Ryse c'è una sequenza dove mancano le ombre e la feci notare quando rilasciarono il video in sezione CW. Il risultato? Nessuno si filò la mia critica e fecero finta di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema è che sono quelli che si lamentano...quando hanno multipiatta a 720p monchi, esclusive che sono a 720p e inguardabili e poi si lamentano di inFAMOUS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNon ci sono le ombre delle luci artificiali--> scaffaleCi sono le compenetrazioni--> scaffale
Ci sono le barre--> scaffale
Ma perchè avete comprato una nuova console?
Oppure andate sul boxone: aliasing a manetta, 720p, e 10 fps di frame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari vi trovate meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Infatti a me sbatte una sega delle ombre, finché si ride e si scherza è un conto, ma mentre gioco non mi importa della risoluzione, figurati se manca l'ombra in certe situazioni.Non potrà essere del tutto diverso da Infamous 2, ma una sua naturale evoluzione, ecco perchè voglio vedere l evoluzione del sistema di scelte e di come questo va a cambiare il mondo di gioco ( aspetto già di per se eccezionale nel secondo capitolo )
Ci siamo quasi di certo non fanno castare ombre dinamiche ad ogni fonte di luce, in un free roaming poi dove ce ne sono anche a centinaia tutte assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque da quel che si e' capito il codice demo visionato non e' quello definitivo, mi pare non sia nemmeno ancora entrato in fase gold no?:morristend:
Da twitter il graphic programmer di inFAMOUS.I’d like to make every light cast shadows : ). But there’s always tradeoffs in games, and there’s a lot of streetlights.
Also a surprising amount of our night-time lighting is indirect or from neon. Streetlights contribution is relatively small.
In pratica, compromessi (per loro) necessari?Ci siamo quasi di certo non fanno castare ombre dinamiche ad ogni fonte di luce, in un free roaming poi dove ce ne sono anche a centinaia tutte assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da twitter il graphic programmer di inFAMOUS.
Dispiacerebbe anche a me guarda, ma fino all uscita non possiamo saperlo....ecco perchè penso sia proprio inutile porsi il problema, il penso che Second Son possa essere il capitolo che elevi la saga da ottimo gioco a must have per tutti i possessori Playstation.Infatti a me sbatte una sega delle ombre, finché si ride e si scherza è un conto, ma mentre gioco non mi importa della risoluzione, figurati se manca l'ombra in certe situazioni.A me frega di quel che hai sottolineato tu: avere un'evoluzione in tutti gli aspetti. Se manca, sarò estremamente deluso. E non userei il termine eccezionale per il sistema karmico del vecchio capitolo e di come incida sul mondo di gioco, altrimenti non starei a fare questi discorsi da due giorni.
Lo fa già The Witcher. E lo fa molto meglio.Dispiacerebbe anche a me guarda, ma fino all uscita non possiamo saperlo....ecco perchè penso sia proprio inutile porsi il problema, il penso che Second Son possa essere il capitolo che elevi la saga da ottimo gioco a must have per tutti i possessori Playstation.Sull incidere del sistema karmico Ho detto che è eccezionale perchè non fa altro che aumentare in maniera esponenziale l immedesimazione nel mondo di gioco, e Infamous è l unica serie free roaming che offre il contrasto tra bene e male, senza specificare piu di tanto quale sia giusto e quale sbagliato. Il problema era la ps3 e i suoi limiti che portava ad una certa ripetitività e un po' troppo scriptato in alcuni frangenti, su PS4 spero proprio che l evoluzione del sistema karmico porti ad una varietà non indifferente e a diversi atteggiamenti dei cittadini.
Già solo questo per me signficherebbe un grande passo avanti, un primo vero approccio next gen"...
Se parliamo di gameplay puro e semplice, invece mi aspetto una maggiore interazione tra poteri e ambiente circostante, cosa che mi sembra ci sia....comunque aspetterò il gioco completo e una sua eventuale prova prima di giudicarlo, i video raramente sono indicativi, soprattutto per comprendere se piace o meno
Vermente il pedone illuminato a destra non mi sembra proietti un bel nulla.![]()
Basta che siano le esplosioni a proiettarle. E qui un accenno di ombre si vede.