- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,812
Diciamo che stona molto con tutto il resto.Ma è cosi importante per voi la presenza delle ombre? Sinceramente a me frega un cazz![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che stona molto con tutto il resto.Ma è cosi importante per voi la presenza delle ombre? Sinceramente a me frega un cazz![]()
vero, non si può far notare nulla che subito partono al contrattacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl problema è che non si riesce a fare una minima analisi/critica che subito scattano gli estremisti del tipo "dei 1080p non mi interessa niente" "delle ombre non mi interessa niente" "delle compenetrazioni non mi interessa niente" "l'importante è che il gioco sia divertente" ecc ecc insomma le solite banalità che ammazzano qualsiasi discussione un minimo equilibrata.Il bello è che credono di essere fighi con la corrente di pensiero riassunta in: "a me non importa della grafica". In realtà è proprio a quelli a cui interessa di più il mero aspetto estetico. E dimostrazione ne è l'evidente fastidio che esprimono con i loro post quando si vanno a toccare certi aspetti grafici.
Mi potete postare il video da cui viene sta gif?![]()
Basta che siano le esplosioni a proiettarle. E qui un accenno di ombre si vede.
Ma mi linkate quella preview italiana che parla della scarsa interazione ambientale? Perché quelle estere sono tutte positive e nessuna parla ne di ombre ne di interazione ambientale. State a montare un caso su una scoreggia, tanto per cambiare.
I video parlano. I video. Poi quando uscirà si potrà dare un giudizio più preciso e definitivo.Poca interazione ambientale mi sembra nuovamente un qualcosa di azzardato da dire....
Ma si, togliamo da mezzo v-sync, antialiasing, illuminazione ecc... tanto non servono.siamo arrivati a parlare di ombre, poi ci chiediamo perchè i videogiochi stanno facendo una brutta fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mica ho detto questo, anzi.I video parlano. I video. Poi quando uscirà si potrà dare un giudizio più preciso e definitivo.
Ma si, togliamo da mezzo v-sync, antialiasing, illuminazione ecc... tanto non servono.
concordo ci servirebbero proprio delle boss fight come si deve :kep88:Io spero solo ci siano delle boss fight degne di sto nome in Second Son, i 2 precedenti Infamous non hanno mai brillato per questo aspetto.
Ehm..coff coff...
mah, considerando che il primo l'ho giocato gratis, per questo terzo capitolo mi posso permettere anche il D-ONE!Io lo prenderò nel mercatino a 40\45€ massimo.. non li vale i 70€ del D1 secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif