PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Per me D1 assicurato, ho già ordinato la special edition su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Special edition al d1 anche per me

Se non si comprano questi titoli al D1 quali bisogna prendere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif OVVIAMENTE D1 io!!!!!

Ma i detrattori Sony anche nei topic ufficiale adesso? Non bastano disseminati come pulci in gamesdome dove sistematicamente ogni cosa fatta da Sony è il male o la rovina, ora anche nei topic ufficiali delle esclusive, guarda caso esclusive.

Non capisco perché il problema di Infamous sia le ombre e l'interazione con l'ambiente circostante, ***** parliamo di un gioco mica di un simulatore di demolizioni! La preoccupazione dovrebbe essere il gameplay, la varietà di situazioni, le novità, mentre quì si parla solo di ombre a momenti, manco fossero completamente assenti!

Giusto, è un'esclusiva, quasi lo dimenticavo!

Ma i detrattori Sony anche nei topic ufficiale adesso? Non bastano disseminati come pulci in gamesdome dove sistematicamente ogni cosa fatta da Sony è il male o la rovina, ora anche nei topic ufficiali delle esclusive, guarda caso esclusive.Non capisco perché il problema di Infamous sia le ombre e l'interazione con l'ambiente circostante, ***** parliamo di un gioco mica di un simulatore di demolizioni! La preoccupazione dovrebbe essere il gameplay, la varietà di situazioni, le novità, mentre quì si parla solo di ombre a momenti, manco fossero completamente assenti!

Giusto, è un'esclusiva, quasi lo dimenticavo!
Forse perchè nel 2014, in un gioco spacciato come quanto più di next gen mai visto, sta roba che manco i giochi PS2 avevano sono difetti GRAVISSIMI?

Che mi sono perso? :morristend:

Ad ogni modo sta cosa delle ombre può dare fastidio a livello visivo, ma finché non va a rovinare l'esperienza di gioco generale imo sono difetti sui cui sono disposto a passare, anche se come ho già detto il gioco non mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse perchè nel 2014, in un gioco spacciato come quanto più di next gen mai visto, sta roba che manco i giochi PS2 avevano sono difetti GRAVISSIMI?
Magari con una petizione lo portiamo su PC e te lo puoi giocare in modo inimmaginabile per Ps4.

Si può fare?

Ultima modifica:
E per the order le bande nere..e qui per la mancanze di ombre (dipende da quale luce viene generata) e contrast con le troppe ombre :rickds::rickds: mi sembrate boxari mestruati..e basta :rickds::rickds::rickds::rickds:

Magari con una petizione lo portiamo su PC e te lo puoi giocare in modo inimmaginabile per Ps4. Si può fare?
Madonna, ma lo capisci che ha difetti tecnici pesanti? Lo riesci ad accettare?

E per the order le bande nere..e qui per la mancanze di ombre (dipende da quale luce viene generata) e contrast con le troppe ombre :rickds::rickds: mi sembrate boxari mestruati..e basta :rickds::rickds::rickds::rickds:
Sempre post dai contenuti profondi te, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono state rubate da Moria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che mi sono perso? :morristend:Ad ogni modo sta cosa delle ombre può dare fastidio a livello visivo, ma finché non va a rovinare l'esperienza di gioco generale imo sono difetti sui cui sono disposto a passare, anche se come ho già detto il gioco non mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo, il signorino deve comprare Dragon Cacca :biocaf:

Ma chi ve lo dice che le ombre ci saranno o no in ogni caso, da un paio di video ? aspettiamo che esca il gioco completo prima di fasciarci la testa

Ma chi ve lo dice che le ombre ci saranno o no in ogni caso, da un paio di video ? aspettiamo che esca il gioco completo prima di fasciarci la testa
Un tipo di SP ha ammesso che sono dovuti scendere a dei compromessi.

Ma a te cosa frega, in fondo?
DI...cosa? Infamous?

E' un topic, ovvero una discussione dove...guardacaso si discute. Poi se il topic deve trasformarsi in un inno ad una next gen che questo prodotto, come è evidente, non rappresenta se non in parte, ditemelo e svanisco.

Io sono convinto che se questo non veniva notato in questo topic nessuno ci faceva caso in game...adesso mi raccomando giocate guardando l'ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcosa ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

maxresdefault.jpg

Qualcosa ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
maxresdefault.jpg
Il sole produce ombra, le altre fonti di illuminazione (quindi, SI PENSA, tutta l'illuminazione artificiale, o almeno la maggior parte, quindi fari, lampioni, etc.) no, in linea di massima.

questo titolo sembra davvero bello.. già i precedenti mi erano davvero piaciuti, è una delle mie serie preferite..

Riguardo le ombre non fissatevi su cose simili, prima ancora che esca il titolo poi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro