Cyber Ocean
Master of forum
- Iscritto dal
- 2 Ott 2009
- Reazioni
- 0
moon knight non perde occasione per lamentarsi di questo gioco, manco fosse costretto a giocarlo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e non solo di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmoon knight non perde occasione per lamentarsi di questo gioco, manco fosse costretto a giocarlo![]()
Anche in The Order.. per le bande nere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif si perchè un gioco si giudica per tutto tranne per il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque chissà che giochi gli piacciono :pffs:moon knight non perde occasione per lamentarsi di questo gioco, manco fosse costretto a giocarlo![]()
99% doppiato come i primi due e come tutte le esclusive FP sony da un bel po' di tempo.sarà doppiato in ita o sarà sub?
Cole aveva la voce di junior se non ricordo malee i primi due com'erano doppiati? da cani?
Senza infamia e senza lode, si lasciavano ascoltare.e i primi due com'erano doppiati? da cani?
li vorrei anch'io. Speriamo che siamo ancora presentiSi sa qualcosa sui filmati fumettosi? Mi piacevano molto :cry:
Doppiaggio più che buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife i primi due com'erano doppiati? da cani?
li escluderei, stonerebbero con lo stile più realistico inoltreSi sa qualcosa sui filmati fumettosi? Mi piacevano molto :cry:
Ricordi la recitazione nel monologo finale del primo? davvero emozionante.Il doppiatore di Cole aveva fatto un lavoro eccezionale. Uno dei pochi casi in cui lo preferii all'originale.
E se fosseMoya il nemico che ha architettato sta caccia al conduit? Ci pensavo già da un po'. Che ne pensate?