PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
moon knight non perde occasione per lamentarsi di questo gioco, manco fosse costretto a giocarlo :bah!:

moon knight non perde occasione per lamentarsi di questo gioco, manco fosse costretto a giocarlo :bah!:
e non solo di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche in The Order.. per le bande nere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif si perchè un gioco si giudica per tutto tranne per il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque chissà che giochi gli piacciono :pffs:

Si sa qualcosa sui filmati fumettosi?

Mi piacevano molto :cry:

e i primi due com'erano doppiati? da cani?
Cole aveva la voce di junior se non ricordo male :rickds:

Nel complesso riuscito come doppiaggio comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il doppiaggio di cole era ottimo e adatto al personaggio

---------- Post added at 19:04:20 ---------- Previous post was at 19:03:25 ----------

Si sa qualcosa sui filmati fumettosi? Mi piacevano molto :cry:
li vorrei anch'io. Speriamo che siamo ancora presenti

Il doppiatore di Cole aveva fatto un lavoro eccezionale. Uno dei pochi casi in cui lo preferii all'originale.

Il doppiatore di Cole aveva fatto un lavoro eccezionale. Uno dei pochi casi in cui lo preferii all'originale.
Ricordi la recitazione nel monologo finale del primo? davvero emozionante.

E se fosse

Moya il nemico che ha architettato sta caccia al conduit? Ci pensavo già da un po'. Che ne pensate?

Ricordi la recitazione nel monologo finale del primo? davvero emozionante.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io preferisco il doppiatore italiano di Cole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro