PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
ti sei scordato di dire che il ciclo giorno/notte è statico
YtGx5D2.png

Si sa dal giorno dell'annuncio più o meno
Sarebbe bello se una volta finita la trama principale fosse possibile attivarlo....

Ultima modifica da un moderatore:
Limited al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Top direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La limited conterrà le ombre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La limited conterrà le ombre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo e conterrà anche il cervello perduto di molti "videogiocatori" sotto forma di collezionabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No, venderanno singolarmente tramite Dlc l'ombra di Delsin e degli altri personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo e conterrà anche il cervello perduto di molti "videogiocatori" sotto forma di collezionabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Questo commento vale più di ogni altro.

Avete rotto a voi e le ombre.

Questo commento vale più di ogni altro.Avete rotto a voi e le ombre.
Quoted For Truth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se non avessi postato la notizia i giapponesi del forum se la sarebbero presa a male, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png:rickds:
Prokanon è triste:sad:

Sono tornati i preservativi e le redbull su gs :ooo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, venderanno singolarmente tramite Dlc l'ombra di Delsin e degli altri personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se non ricordo male per mass effect 2 c'era proprio un DCL che si chiamava l'ombra.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 20:29:24 ---------- Previous post was at 20:24:33 ----------

Sono tornati i preservativi e le redbull su gs :ooo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti oggi al GS dopo avermi rubato 71€ per thief(giusto per questo gioco ci possono stare dato il tiolo), il commesso paramecio del GS mi ha chiesto se volevo preordinare pure infamous, e io gli ho risposto che avevo già fatto la mia prenotazione su amazon e lui mi ha risposto che però avrei perso i preservativi fosforescenti e le red bull.......cavolo che perdita, sono ancora qui che non mi capacito....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro