PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Cacchio se è bello da vedere, praticamente solo Delsin è fuori contesto, è l'unico a non produrre ombre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Mica sapete se si può disattivare il mirino onnipresente?
No non credo.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Ammazza, dopo i dubbi che mi aveva messo l'ultimo video questo me li ha tolti tutti, graficamente spacca già così, figuriamoci in un video non compresso a 1080p nativi...

per il gameplay sembra quello còassico di infamous con dei poteri in più quindi non ci vedo ninte di catastrofco, anzi

Ultima modifica:
ma nei precedenti capitoli c'era qualcosa da fare nel free roaming? tipo qualche palazzo aperto da esplorare, qualche bar o roba cosi?

oppure erano solo palazzi chiusi buoni solo da scalare?

ma nei precedenti capitoli c'era qualcosa da fare nel free roaming? tipo qualche palazzo aperto da esplorare, qualche bar o roba cosi?
Nada. Palazzi chiusi e inutili.

Non c'era nessun attività alla GTA, se è questo che intendi. Solo missioni principali e missioni secondarie fatte con lo stampino.

non intendevo attività vere e proprie, ma palazzi aperti con un po' di vita,anche scriptata
No, palazzi aperti non ce ne sono, per quel che ricordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

La "base" di Cole nel primo era su un tetto, per dirti.

Adesso non so come sarà in SS, ma penso proprio uguale.

La questione delle ombre è da comiche: come è possibile che riescano a fare tutto sto ben di *** con gli effetti di luce e particellari (oltre il lavoro eccellente per i modelli) ma non a mettere una semplicissima ombra per il protagonista?

no...

ecco perchè nn mi sono piaciuti i primi 2,mi sono annoiato subito ( presi con il plus) e questo penso proprio di passarlo.

un gran peccato davvero.........

tutto quel ben di *** di città,più l'open world,completamente sprecati.

Che me ne faccio di un open world dove nn posso fare nulla? puoi solo andare in giro a caso a sparare a casaccio qua e la,ma senza alcuno scopo,nessun attività ( nn missione)secondaria,nessuna possibilità di comprare/costruire oggetti ( anche la possibilità di cambiarsi vestiti sarebbe gradita).

per me infamous rimarrà sempre un open world senza senso

La questione delle ombre è da comiche: come è possibile che riescano a fare tutto sto ben di *** con gli effetti di luce e particellari (oltre il lavoro eccellente per i modelli) ma non a mettere una semplicissima ombra per il protagonista?
Perchè non è una cosa semplicissima, imho, se il pg stesso dispone del potere di modificare l'illuminazione e crere fonti di luce. L'ombra ci sarà, ma solo quella proiettata grazie all'illuminazione del sole. Prevedo, quindi, pochissime fasi notturne.

Perchè non è una cosa semplicissima, imho, se il pg stesso dispone del potere di modificare l'illuminazione e crere fonti di luce. L'ombra ci sarà, ma solo quella proiettata grazie all'illuminazione del sole. Prevedo, quindi, pochissime fasi notturne.
Spero di no sinceramente, con tutte le luci artificiali/poteri del neon girare per la città di notte sarà una gran vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che senso ha mettere il potere del neon (che da il meglio di se di notte con tutti gli effetti luminosi etc) se poi ci sono pochissime fasi notturne?:rickds:

In realtà Delsin non fa l'ombra perché è un fantasma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In realtà Delsin non fa l'ombra perché è un fantasma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non era meglio non merterci l'ombra direttamente e inventarsi scuse del tipo "alla peter pan"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro