Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bloccare il frame a 30 no eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho provato il gioco (la parte iniziale,dove devi dirigerti a seattle) ma lo trovo ingiocabile.è pieno di scatti. Come hanno fatto gli sviluppatori a commercializzare un prodotto del genere?
non sapevo fosse possibile...Bloccare il frame a 30 no eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non lo ricordo affatto pieno di scatti, anzi. Magari qualcosa nelle parti più concitate ma niente di che.ho provato il gioco (la parte iniziale,dove devi dirigerti a seattle) ma lo trovo ingiocabile.è pieno di scatti. Come hanno fatto gli sviluppatori a commercializzare un prodotto del genere?
se lo vuoi prendere dimentica i primi dueRagazzi, ho quasi amato i primi due. Sta a 18 con l'espansione. Lo prendo? Brevi giudizi su gameplay e storia sarebbero graditi :cuore:
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Se ti piace la saga non vedo perché non prenderloRagazzi, ho quasi amato i primi due. Sta a 18 con l'espansione. Lo prendo? Brevi giudizi su gameplay e storia sarebbero graditi :cuore:
Perché avevo sentito pareri che dicessero il gioco fosse mehSe ti piace la saga non vedo perché non prenderloPersonalmente ti posso dire che lo considero un buon capitolo (anche se la trama di Cole per me è più affascinante) e, soprattutto a quel prezzo, merita di essere giocato
![]()
è abbastanza diverso , è un buon gioco e diverte nella sua semplicità . A me è piaciuto abbastanza proprio perchè avevo zero aspettativeIn che senso?![]()
I soliti estremistiPerché avevo sentito pareri che dicessero il gioco fosse meh
Io non sono riuscito a finirlo, troppo ripetitivo nonostante nuovi poteri rispetto ai primi 2 inFamous. Stranamente ho apprezzato molto di più l'espansione, è abbastanza breve da non farti pesare troppo la ripetitività di fondo. A quel prezzo una occasione è giusto darla, in fondoRagazzi, ho quasi amato i primi due. Sta a 18 con l'espansione. Lo prendo? Brevi giudizi su gameplay e storia sarebbero graditi :cuore:
Capito, anche se...I soliti estremisti
Non sarà il capolavoro della gen, ma imho è un gioco valido e che sa intrattenere alla grande![]()
Io la ripetitività la soffro un pochetto, quindi ci devo pensare.Io non sono riuscito a finirlo, troppo ripetitivo nonostante nuovi poteri rispetto ai primi 2 inFamous. Stranamente ho apprezzato molto di più l'espansione, è abbastanza breve da non farti pesare troppo la ripetitività di fondo. A quel prezzo una occasione è giusto darla, in fondo![]()
Se questo è ripetitivo, i primi due Infamous cosa sono?Io non sono riuscito a finirlo, troppo ripetitivo nonostante nuovi poteri rispetto ai primi 2 inFamous. Stranamente ho apprezzato molto di più l'espansione, è abbastanza breve da non farti pesare troppo la ripetitività di fondo. A quel prezzo una occasione è giusto darla, in fondo![]()