PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
ho provato il gioco (la parte iniziale,dove devi dirigerti a seattle) ma lo trovo ingiocabile.

è pieno di scatti. Come hanno fatto gli sviluppatori a commercializzare un prodotto del genere?

ho provato il gioco (la parte iniziale,dove devi dirigerti a seattle) ma lo trovo ingiocabile.è pieno di scatti. Come hanno fatto gli sviluppatori a commercializzare un prodotto del genere?
Bloccare il frame a 30 no eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bloccare il frame a 30 no eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non sapevo fosse possibile...

Per fortuna allora, perchè cosi lo trovo indecoroso a dir poco, è un continuo scatto

graficamente molto bello

Ultima modifica da un moderatore:
finito proprio adesso. era da un po' che lo volevo giocare, più che altro per provare qualcosa di rilassante e che intrattenesse dal punto di vista grafico. il genere non è di quelli che apprezzo (i free roaming con il protagonista con i superpoteri) ma questo mi ha stupito proprio in positivo.

è partito un po' banalotto, ma poi verso il finale la trama diventa più coinvolgente e ne sono rimasto veramente colpito. ora quasi quasi vedevo di recuperare il first light :game:

poi leggero e mai noioso. la liberazione di tutti i quartieri + raccolta di frammenti e missioni secondarie sono proprio andate via con piacere

ho provato il gioco (la parte iniziale,dove devi dirigerti a seattle) ma lo trovo ingiocabile.è pieno di scatti. Come hanno fatto gli sviluppatori a commercializzare un prodotto del genere?
Io non lo ricordo affatto pieno di scatti, anzi. Magari qualcosa nelle parti più concitate ma niente di che.

Invece ricordo che bloccare il gioco a 30 introduceva un fastidioso lag sui comandi. Prova ma per me è molto peggio.

A me è piaciuto tantissimo, tant'è vero che è uno della santissima trinità dei platini che ho collezionato nella mia esperienza ps3/psvita/ps4. È vero che il titolo soffre di una certa ripetitività di fondo ma bisogna considerare anche che uscito pochi mesi dopo la messa im commercio di ps4.

Immagini PS4 Pro:

OvDLBHqK

3XP2DyuG

286Cmlge

SGmd795X

ZOO138Hc

hV5Ggp4x

Ed anche First Light:

HCOua8if

hqTP7U4p

eTvQdpcw

Ln5oSIzO

Come riesumare un gioco "discutibile" ormai dimenticato :sad2:

Ragazzi, ho quasi amato i primi due. Sta a 18 con l'espansione. Lo prendo? Brevi giudizi su gameplay e storia sarebbero graditi :cuore:

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, ho quasi amato i primi due. Sta a 18 con l'espansione. Lo prendo? Brevi giudizi su gameplay e storia sarebbero graditi :cuore:
se lo vuoi prendere dimentica i primi due :asd:

Se ti piace la saga non vedo perché non prenderlo ;) Personalmente ti posso dire che lo considero un buon capitolo (anche se la trama di Cole per me è più affascinante) e, soprattutto a quel prezzo, merita di essere giocato :sisi:

Se ti piace la saga non vedo perché non prenderlo ;) Personalmente ti posso dire che lo considero un buon capitolo (anche se la trama di Cole per me è più affascinante) e, soprattutto a quel prezzo, merita di essere giocato :sisi:
Perché avevo sentito pareri che dicessero il gioco fosse meh

In che senso? :tristenev:
è abbastanza diverso , è un buon gioco e diverte nella sua semplicità . A me è piaciuto abbastanza proprio perchè avevo zero aspettative

Perché avevo sentito pareri che dicessero il gioco fosse meh
I soliti estremisti :asd:

Non sarà il capolavoro della gen, ma imho è un gioco valido e che sa intrattenere alla grande :ahsisi:

Io non sono riuscito a finirlo, troppo ripetitivo nonostante nuovi poteri rispetto ai primi 2 inFamous. Stranamente ho apprezzato molto di più l'espansione, è abbastanza breve da non farti pesare troppo la ripetitività di fondo. A quel prezzo una occasione è giusto darla, in fondo :asd:

I soliti estremisti :asd:
Non sarà il capolavoro della gen, ma imho è un gioco valido e che sa intrattenere alla grande :ahsisi:
Capito, anche se...

Io non sono riuscito a finirlo, troppo ripetitivo nonostante nuovi poteri rispetto ai primi 2 inFamous. Stranamente ho apprezzato molto di più l'espansione, è abbastanza breve da non farti pesare troppo la ripetitività di fondo. A quel prezzo una occasione è giusto darla, in fondo :asd:
Io la ripetitività la soffro un pochetto, quindi ci devo pensare.

Grazie comunque a tutti :gwonam:

Se questo è ripetitivo, i primi due Infamous cosa sono? :asd: il primo Infamous l'ho finito a fatica, il secondo droppato dopo poche ore, qui invece ho addirittura fatto due run, per dire.

Questo ha una trametta teen, ma per il resto è tutto meglio dei capitoli su ps3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro