- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Bhè i frammenti aumentano pure i punti vita se non ricordo male, inoltre c'è un potenziamento legato al rallentamento, quello è utilissimo per fare colpi alla testa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma non ci ho giocato mica solo 20 minuti eh, anzi penso di essere alle battute finali dato che ho preso anche il terzo potere, all'inizio era anche abbastanza godibile ma si ripetono sempre le stesse cose all'infinito ed in più trovo gli scontri troppo confusionari, tra soldati che si materializzano alle mie spalle, esplosioni che fanno diventare lo schermo rosso ecc. Non difficile, mi sono espresso male, confusionario. Oltre a questo la trama e le secondarie (ma anche le principali) sono noiose e stupidissime. cercare i droni o distruggere antenne per i frammenti è noioso all'inverosimile, i poteri alla fine sono sempre quelli ma sblocchi solo versioni leggermente più potenti.Ammazza 20 minuti no dai, le prime due ore si lascia giocare, i problemi li noti dopo. All'inizio hai comunque un gameplay da scoprire, che non e' male. Le prime due ore. Poi realizzi che la mostruosa ripetitivita' e' il perno su cui ruota tutto, e hai tre opzioni: fartelo piacere, cestinarlo o trascinarti fino all'epilogo per i trofei![]()
Si a livello tecnico è un gioco fatto a puntino, non ha sbavature grosse, hai il pieno controllo del pg. Se osavano di più nelle missioni poteva uscire qualcosa di molto meglio nel complesso.ah ecco, se le missioni principali sono solo ripulire le zone e i quartieri ci credo che poi subentra la noia
lo userò come gioco da inserire nelle pause di giochi più pesanti
devò dire comunque il gameplay è fatto molto bene, con lo scatto superi agevolmente le rampe o i passamano sul lato dei marciapiedi, se in volo cadi su una ringhiera automaticamente ci sali sopra e ci puoi correre, nel senso è tutto automatico, si vede che c'è qualità di fondo
E ringraziate che non e' stato creato dagli Avalanche Studios, senno' erano cacchi vostriah ecco, se le missioni principali sono solo ripulire le zone e i quartieri ci credo che poi subentra la noia
Al riguardo, forse non tutti sanno che misero in vendita edizioni collectors coi profilattici inclusi. Tanto per ribadire sta cosa dei dodicenniSi graficamente e tecnicamente è davvero stupendo, anche i vari effetti sono fatti molto bene. Per me i problemi sono: poca varietà nelle missioni, trama scritta da un dodicenne in tempesta ormonale, oper world mal sfruttato
Infamous 2 era decisamente migliore come gioco
Cosa!?E ringraziate che non e' stato creato dagli Avalanche Studios, senno' erano cacchi vostri
- - - Aggiornato - - -
Al riguardo, forse non tutti sanno che misero in vendita edizioni collectors coi profilattici inclusi. Tanto per ribadire sta cosa dei dodicenni
Vero. Per certi versi penso che sia stato il bonus preorder più strano che GS abbia mai datoE ringraziate che non e' stato creato dagli Avalanche Studios, senno' erano cacchi vostri
- - - Aggiornato - - -
Al riguardo, forse non tutti sanno che misero in vendita edizioni collectors coi profilattici inclusi. Tanto per ribadire sta cosa dei dodicenni
a me però Mad Max è piaciutoE ringraziate che non e' stato creato dagli Avalanche Studios, senno' erano cacchi vostri![]()
WTF??!!Vero. Per certi versi penso che sia stato il bonus preorder più strano che GS abbia mai dato![]()
tra i profilattici e la cover in cappottino jeans per il gioco, sto infamous era esclusivamente indirizzato ai bimbiminkia.....si spiegano tante cose, bisogna dire che è un gioco coerente con se stessoCosa mi avete ricordato.![]()
c'è il potere Neon che si accompagna bene ad un profilattico sbrilluccicanteOddio questa non la sapevoe pensare che fino a qualche giorno fa pensavo fosse un gioco serio
Ma poi perché i profilattici, ok che giocato solo per tre ore ma c'è qualche risvolto nella trama che li giustifica?
![]()
Ah ok ci stac'è il potere Neon che si accompagna bene ad un profilattico sbrilluccicante
nerchia fosforescente is the new mazzodifiori![]()
In effetti si salva, cmq ripetitivo anche quello. Mi riferivo al loro giocone per eccellenzaa me però Mad Max è piaciuto![]()
Si, in pratica il protagonista e' uno che ci sa fare, o almeno cosi' dice a un altro pg nel gioco, e prova ad aiutarlo ad aprirsi al mondo femminile.Oddio questa non la sapevoe pensare che fino a qualche giorno fa pensavo fosse un gioco serio
Ma poi perché i profilattici, ok che giocato solo per tre ore ma c'è qualche risvolto nella trama che li giustifica?
![]()
Tolse gli schizzi di vernice. Leggendario, non lo ricorderanno in moltiUn utente a riguardo postò un fotomontaggio del font leggendario, che mi avete fatto tornare in mente![]()
Non sto dicendo sia impegnativoCe ne vuole per trovare impegnativo questo gioco eh... :pffs:
Se fai la run ad infame scopa in gameIn effetti si salva, cmq ripetitivo anche quello. Mi riferivo al loro giocone per eccellenza
- - - Aggiornato - - -
Si, in pratica il protagonista e' uno che ci sa fare, o almeno cosi' dice a un altro pg nel gioco, e prova ad aiutarlo ad aprirsi al mondo femminile.
Quindi profilattici preorder :ryo:
- - - Aggiornato - - -
Tolse gli schizzi di vernice. Leggendario, non lo ricorderanno in molti![]()
non ce credo ahahaha seriously?Se fai la run ad infame scopa in game![]()