PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Il primo come trama è il più riuscito per me, molto comics americano, con un finale emotivo niente male. Non mi piaceva molto come parkour, un pò trano, però bene o male mi divertii anche con lui. I disegni dei filmati erano belli, e pure il doppiaggio non era affatto male.

per me il migliore e' il secondo, semplicemente perche' amplio e specialmente l'unico episodio che differenzia davvero le scelte buone e cattive non solo con poteri diversi.

Nel complesso il 2 è il migliore, ma la trama dell'uno è inarrivabile, dat ending. :shock:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Come faccio a farla, devo registrarmi al sito del gioco?
interessa anche a me, come siete riusciti quindi? cosa occorre fare?

Io ho lasciato perdere.

- - - Aggiornato - - -

Credo di essere alla missione finale, quando ho spento dovevo andare

alla torre per battere Augustine.

- - - Aggiornato - - -

Finito, completato tutte le missioni principali e tutti gli obiettivi secondari.

Alla fine confermo tutto quanto già detot in precedenza, un gioco da 7, sarebbe 6.5 ma tecnicamente è molto valido e quindi gli condevo un mezzo punto in più.

si occorre come detto iscriversi e risolvere gli enigmi sia sul sito, sia su ps4 per procedere, io consiglio di farla perche' a memoria ricordo fosse molto interessante la missione

si occorre come detto iscriversi e risolvere gli enigmi sia sul sito, sia su ps4 per procedere, io consiglio di farla perche' a memoria ricordo fosse molto interessante la missione
ok grazie! :nev:

Giusto un paio di missioni e dovresti già essere alle battute finali se ricordo bene. :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Io prima di fare una missione principali in un determinato quartiere dovevo prima ripulire quest'ultimo di tutte le secondarie, che poi imho avere il personaggio con tutti i poteri sbloccati lo rende un po' più divertente da giocare, anche se non ho gradito il modo in cui si switchano i poteri. :asd:
io sono al punto

un'oretta dopo circa ch eprendi il potere del neon...ma che senso ha che se ho il neon non posso scegliere di usare il fumo e viceversa?

Io ho lasciato perdere.
- - - Aggiornato - - -

Credo di essere alla missione finale, quando ho spento dovevo andare

alla torre per battere Augustine.

- - - Aggiornato - - -

Finito, completato tutte le missioni principali e tutti gli obiettivi secondari.

Alla fine confermo tutto quanto già detot in precedenza, un gioco da 7, sarebbe 6.5 ma tecnicamente è molto valido e quindi gli condevo un mezzo punto in più.
Quoto! finito anche io ieri. ho ucciso tutto e tutti ...il male cosmico :asd:

Voto 7 ,tecnicamente ancora valido, effetti particellari top, gameplay con i poteri alla fine non malvagio si lascia giocare.

La pecca più grande rimane,come ripetuto millemila volte la ripetività e la storia (qualità dei dialoghi e trama sufficente):stema:

Quoto! finito anche io ieri. ho ucciso tutto e tutti ...il male cosmico :asd:Voto 7 ,tecnicamente ancora valido, effetti particellari top, gameplay con i poteri alla fine non malvagio si lascia giocare.

La pecca più grande rimane,come ripetuto millemila volte la ripetività e la storia (qualità dei dialoghi e trama sufficente):stema:
ma chi lo ha finito sa che deve finirlo in realta' 2 volte per finirlo davvero? ;)

ma chi lo ha finito sa che deve finirlo in realta' 2 volte per finirlo davvero? ;)
Mi accontento di averlo finito per finta, perchà rigiocarlo mi peserebbe come alzarmi la mattina per andare al lavoro, con la differenza che non verrei però pagato.

Mi accontento di averlo finito per finta, perchà rigiocarlo mi peserebbe come alzarmi la mattina per andare al lavoro, con la differenza che non verrei però pagato.
sta replica è eccezionale :sard::sard::sard:

pure io l'ho finito una volta, e di sicuro per la seconda run passeranno parecchi mesi :sisi::sisi:

cmq a dispetto di quel che hanno scritto altri utenti, a me il potere video è piaciuto assai :sisi:

son proprio poteri belli e originali, io mi aspettavo che so, il classico potere fulmine o potere fuoco e invece.....

sta replica è eccezionale :sard::sard::sard:
pure io l'ho finito una volta, e di sicuro per la seconda run passeranno parecchi mesi :sisi::sisi:

cmq a dispetto di quel che hanno scritto altri utenti, a me il potere video è piaciuto assai :sisi:

son proprio poteri belli e originali, io mi aspettavo che so, il classico potere fulmine o potere fuoco e invece.....
posso capirlo , ma guardate che la seconda run ovviamente se avete fatto le cose nella prima dura poco, molto poco ;)

posso capirlo , ma guardate che la seconda run ovviamente se avete fatto le cose nella prima dura poco, molto poco ;)
Non ce la posso fsre davvero,sopratutto ne vale la pena?:asd:

preferisco giocare e provare altro :sisi:

Disinstallato 1 minuto dopo averlo finito e cancellato anche i save perchè non lo rigiocherò mai :rickds:

Non ce la posso fsre davvero,sopratutto ne vale la pena?:asd:preferisco giocare e provare altro :sisi:
be il finale cambia, e poi i poteri son diversi tra buono e cattivo e' una caratteristica proprio degli infamous.

Disinstallato 1 minuto dopo averlo finito e cancellato anche i save perchè non lo rigiocherò mai :rickds:
ehlamadon.na :sard:

mica fa cosi schifo dai :rickds::rickds:

a me sta piacendo il tono scanzonato del tutto

magari infastidisce un po' il caos che c'è in certi scontri

ehlamadon.na :sard:mica fa cosi schifo dai :rickds::rickds:

a me sta piacendo il tono scanzonato del tutto

magari infastidisce un po' il caos che c'è in certi scontri
Infatti non fa schifo, è abbastanza scialbo e noioso; onestamente non vedo il motivo di rigiocare un gioco che mi peserebbe rigiocare; io rigioco anche 10 volte un titolo, ma deve essere un titolo che ogni volta ho voglia di riviverlo. Infamous è un po' come il 95% dei cinecomics, lo vedi, sai che c'è di peggio, ma di certo non ti rimetterai a rivederlo un'altra volta.

Non è che cambi moltissimo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro