PS4 inFAMOUS: Second Son

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Scusa ma cosa c'è da sapere ancora?

Oppure dobbiamo sapere
SE e' finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

teoricamente finisce come hai già visto nei 2 finali... :tragic:

non fosse per queste dichiarazioni (che mi hanno prontamente smentito) non avrei scommesso su un terzo capitolo...detto sinceramente...

Il finale malvagio non l'ho visto, ma per quanto riguarda il finale da buono, alla fine, un fulmine colpisce la barca.


non mi bastano se i controlli restano imprecisi, lo spostamento per la città risulta noioso e macchinoso (nel secondo hanno almeno introdotto la possibiltà di planare), se le missioni si ripetono sempre uguali a se stesse per tutto il corso dell' avventura e se i combattimenti, nonostante i millemila poteri si riducono sempre e comunque all' usare sempre gli stessi
è da frasi come questa che si capisce la serietà di qualcuno.

 
Dopo la fine del 2 voglio proprio sapere come faranno a progredire nella trama per un eventuale terzo capitolo....

 
Il finale malvagio non l'ho visto, ma per quanto riguarda il finale da buono, alla fine, un fulmine colpisce la barca.

i know... io l'ho visto più che altro come un escamotage similissimo a quello del finale di GOWIII (che non ti spoilero per sicurezza)... ma se non ci fosse stato quel fulmine, che teoricamente può avere anche un semplice significato "coreografico", non ci sarebbero stati molti dubbi sul finale, anzi... :(
 
teoricamente finisce come hai già visto nei 2 finali... :tragic:

non fosse per queste dichiarazioni (che mi hanno prontamente smentito) non avrei scommesso su un terzo capitolo...detto sinceramente...
ma il finale malvagio è tutt'altro che conclusivo :morris82:

 
non mi bastano se i controlli restano imprecisi, lo spostamento per la città risulta noioso e macchinoso (nel secondo hanno almeno introdotto la possibiltà di planare), se le missioni si ripetono sempre uguali a se stesse per tutto il corso dell' avventura e se i combattimenti, nonostante i millemila poteri si riducono sempre e comunque all' usare sempre gli stessi
la planata c'è anche nel primo, nel 2 è migliorata. I controlli imprecisi io non li ho trovati. Le missioni sempre uguali neanche (nel primo quelle secondarie si). Dei poteri usati sempre gli stessi è soggettivo.

 
ma il finale malvagio è tutt'altro che conclusivo :morris82:
con lo sviluppo della trama probabilmente no (a differenza di quello buono)...ma vorrebbe comunque dire cambiare qualcosa nel seguito... soprattutto protagonista... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io in una missione secondaria con Nix ho sentito parlare del fratello di Cole...chissà... :morristend:
 
con lo sviluppo della trama probabilmente no (a differenza di quello buono)...ma vorrebbe comunque dire cambiare qualcosa nel seguito... soprattutto protagonista... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io in una missione secondaria con Nix ho sentito parlare del fratello di Cole...chissà... :morristend:

Ma non andiamo a pescare fratelli, sorelle o parenti suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Se fanno un nuovo inFamous DEVONO farlo con un nuovo protagonista e con poteri che non siano elettrici, oppure si continua con cole.
 
con lo sviluppo della trama probabilmente no (a differenza di quello buono)...ma vorrebbe comunque dire cambiare qualcosa nel seguito... soprattutto protagonista... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io in una missione secondaria con Nix ho sentito parlare del fratello di Cole...chissà... :morristend:

why ? :morris82: alla fine possono tirare fuori l'escamotage di infa2 che alla fine puoi cambaire karma prima dell'atto conclusivo , o cmnq il fatto del bene/male viene modellato ancora meglio e non si limita solo a delle scelte prefissate ma è tutto conseguenza di tutto...cioè dopo il finale malvagio io ho subito pensato ad un possibile sequel dove vai in giro a cercare nuovi conduit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 
la planata c'è anche nel primo, nel 2 è migliorata. I controlli imprecisi io non li ho trovati. Le missioni sempre uguali neanche (nel primo quelle secondarie si). Dei poteri usati sempre gli stessi è soggettivo.
Per la planata, come ho scritto sopra, nel primo è sostanzialmente inutile perchè non è supportata da un level design adeguato, le missioni nel complesso sono terribilmente ripetitive, si riduce tutto ad andare da un luogo a ad un luogo b uccidendo nel mentre qualche nemico, il punto è che le fasi di combattimento (sopratutto nel primo), sono monotone e poco appaganti, l' utilizzo degli stessi poteri è soggettivo molto relativamente, è il gioco che deve incentivare l' utilizzo di tutto l' armamentario che mette a disposizione, se ci da in mano il mondo ma poi per completarlo basta poca roba allora c'è qualcosa che in fondo non funziona

 
io lo trovo molto brutto questo gioco.Non per la grafica o per il divertimento ma...proprio non mi appassiona, mi stanco subito...il modo in cui corre, salta, la telecamera mi fanno letteralmente schifo! secondo me su certi aspetti è addirittura peggiore del primo!

 
Ma non andiamo a pescare fratelli, sorelle o parenti suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Se fanno un nuovo inFamous DEVONO farlo con un nuovo protagonista e con poteri che non siano elettrici, oppure si continua con cole.

non ho mai scritto che vorrei il presunto fratello Sixi...ho solo fatto notare un estratto di una missione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e se devo dirla tutta non sono d'accordo neanche con la tua ipotesi di un nuovo protagonista che NON abbia poteri elettrici...il gioco è modellato sui poteri elettrici...è modellato sulle abilità di Cole... fare un'accozzaglia di supereroi mettendoci il marchio Infamous? boh... personalmente non mi sembra la scelta migliore... e allora preferisco pure io che si continui con Cole..


why ? :morris82: alla fine possono tirare fuori l'escamotage di infa2 che alla fine puoi cambaire karma prima dell'atto conclusivo , o cmnq il fatto del bene/male viene modellato ancora meglio e non si limita solo a delle scelte prefissate ma è tutto conseguenza di tutto...cioè dopo il finale malvagio io ho subito pensato ad un possibile sequel dove vai in giro a cercare nuovi conduit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ovvio che posso inventarsi qualsiasi escamotage, ci mancherebbe... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

la differenza è che il finale del primo, sia da buono che da cattivo, alla fine portava bene o male sulla stessa strada...qui ci sono 2 strade completamente diverse nei 2 finali...una abbastanza proibitiva e che vorrebbe dire cambiare molte cose tra l'altro...

non ho ben capito la tua idea di come potrebbe proseguire il finale malvagio... sarei interessato a capire come svilupperesti la cosa.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
 
Per la planata, come ho scritto sopra, nel primo è sostanzialmente inutile perchè non è supportata da un level design adeguato, le missioni nel complesso sono terribilmente ripetitive, si riduce tutto ad andare da un luogo a ad un luogo b uccidendo nel mentre qualche nemico, il punto è che le fasi di combattimento (sopratutto nel primo), sono monotone e poco appaganti, l' utilizzo degli stessi poteri è soggettivo molto relativamente, è il gioco che deve incentivare l' utilizzo di tutto l' armamentario che mette a disposizione, se ci da in mano il mondo ma poi per completarlo basta poca roba allora c'è qualcosa che in fondo non funziona
Riguardo alla planata ti ricordo che è anche un gioco free roming e ci DEVONO essere sistemi di spostamento rapido per tutto il territorio se no sarebbe impensabaile esplorare una città e visto che per scelta non si possono prendere macchine e simili è sicuramente il sistema migliore, oltretutto è supportata pure dal level design, infatti non è disponibile da subito e si nota immediatamente che nella terza isola di infamous 1 le distanze fra palazzo e palazzo sono molto più larghe per usare questo potere. Oltretutto concedimi un osservazione: è la copia del paracadute presente in sly cooper... nessuno si è lamentato per anni ( e per un motivo) e adesso dovrebbero toglierlo? eddai...

Le missioni sono tutt' altro che ripetitive come in piano stile suker pucnh da SEMPRE, fai mente locale ad infamous 1 solo come esempio

i dirigibili che spuzzano il gas, le fasi di solo platforming, le fasi a postazione fissa,
e oltretutto nonostante l' elemento shooter sia ben presente non mai ripetitivo a causa dei nuovi poteri e tutte le novità che portano al gameplay.

L' armamentario (i poteri) vengono sempre supportati di nuovi cambiamenti nei nemici e mi pare anche una cosa abbastanza palese, appena apprendi le onde di energia compaiono i nemici con scudo, appena appredi lo scuodo compaiono migliaia di postazioni fisse, con il martello megawatt ci sono sempre più miniboss fra nemici normali ecc.... è una costante evoluzione dei nemici che segue quella dei tuoi poteri, una cosa che dovrebbe essere presente in tutti i giochi.

 
ovvio che posso inventarsi qualsiasi escamotage, ci mancherebbe... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

la differenza è che il finale del primo, sia da buono che da cattivo, alla fine portava bene o male sulla stessa strada...qui ci sono 2 strade completamente diverse nei 2 finali...una abbastanza proibitiva e che vorrebbe dire cambiare molte cose tra l'altro...

non ho ben capito la tua idea di come potrebbe proseguire il finale malvagio... sarei interessato a capire come svilupperesti la cosa.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se non sbaglio gli stessi SP avevano detto che il finale malvagio era quello "vero" , xchè può aprire ad un sequel...

cmnq dal finale si capisce che cole è diventato la bestia e quindi per come la vedo io nel 3 potrebbe andare in giro insieme a cercare di salvare altri conduit dall'epidemia e , sempre da come si vede dal finale , fare in modo che si uniscano alla propria causa e lo aiutino a difendersi non più da un milizia militare inventata ma dal governo ( un po come in x-men )...sarebbe una figata poi che questa ricerca di salvataggio di conduit poi lo portasse in altre parti del mondo , tipo brasile/africa/europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
 
due giochi con un gamplay così scialbo oltre che ripetitivi fino alla noia io li considero cacca, non so voi
Ma per favore che ha una storia che molti giochi si sognano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e idem i personaggi, e il gameplay è divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ma se volete sempre FPS be allora avete sbagliato topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 
se non sbaglio gli stessi SP avevano detto che il finale malvagio era quello "vero" , xchè può aprire ad un sequel...

cmnq dal finale si capisce che cole è diventato la bestia e quindi per come la vedo io nel 3 potrebbe andare in giro insieme a cercare di salvare altri conduit dall'epidemia e , sempre da come si vede dal finale , fare in modo che si uniscano alla propria causa e lo aiutino a difendersi non più da un milizia militare inventata ma dal governo ( un po come in x-men )...sarebbe una figata poi che questa ricerca di salvataggio di conduit poi lo portasse in altre parti del mondo , tipo brasile/africa/europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si perderebbe tutto il senso del gioco, ovvero le scelte del karma. Inizii un gioco dove sei cattivo, e ormai buono non lo puoi più diventare, hai semplicemente sterminato il genere umano senza gene conduit... Invece quello buono apre uno spiraglio... Cole dopo la sua morte (in un eventuale risurrezione dopo il lampo) potrebbe decidere di non rischiare più la vita e scegliere la via facile, quella da infame.
 


---------- Post added at 20:58:12 ---------- Previous post was at 20:55:54 ----------

 




non ho mai scritto che vorrei il presunto fratello Sixi...ho solo fatto notare un estratto di una missione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e se devo dirla tutta non sono d'accordo neanche con la tua ipotesi di un nuovo protagonista che NON abbia poteri elettrici...il gioco è modellato sui poteri elettrici...è modellato sulle abilità di Cole... fare un'accozzaglia di supereroi mettendoci il marchio Infamous? boh... personalmente non mi sembra la scelta migliore... e allora preferisco pure io che si continui con Cole..

Si vabbe ma

Non possono stamparmi in tutti i due giochi Cole e farmi girare tutta la storia intorno ai suoi poteri e alle sue scelte di karma per poi uscirne con un altro tizio con i poteri elettrici. Cole = elettricità e =inFamous.
 
Si perderebbe tutto il senso del gioco, ovvero le scelte del karma. Inizii un gioco dove sei cattivo, e ormai buono non lo puoi più diventare, hai semplicemente sterminato il genere umano senza gene conduit... Invece quello buono apre uno spiraglio... Cole dopo la sua morte (in un eventuale risurrezione dopo il lampo) potrebbe decidere di non rischiare più la vita e scegliere la via facile, quella da infame.
 


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Si vabbe ma

Non possono stamparmi in tutti i due giochi Cole e farmi girare tutta la storia intorno ai suoi poteri e alle sue scelte di karma per poi uscirne con un altro tizio con i poteri elettrici. Cole = elettricità e =inFamous.

e se invece facessero un prequel dove si usa Kessler?? :wush:
 
e se invece facessero un prequel dove si usa Kessler?? :wush:
Molto più plausibile.

Però penso stuferebbe Empire City di nuovo come ambientazione.
 
Secondo me non ci sarà anche se Sony lo richiederà (scusate il gioco di parole) xD

 
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