PS4/PS5 Infinity Nikki

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Frieren

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,465

Infinity Nikki is a cross-platform open-world dress-up adventure game developed by Papergames. Here, you will join Nikki and Momo in a vast fantasy world, exploring freely and savoring varied playstyles. The power resting in gorgeous outfits will find you a path forward and offer infinite fun along the journey! Looking forward to meeting you in Miraland!

Forspoken kawaii? :hmm: ha un non so cosa che mi attira sto gioco, penso meriti un topic.

A me continua a fare una buona impressione se si guarda oltre la bambolina da vestire.

Non sarà il capolavoro della vita ma pare caruccio dai.

Se è un gatcha lascio perdere :asd: Se non lo è lo prenderò se lo traducono. Mi garba come stile, e vedo potenzialità di gameplay :sisi:

è un gacha...lo sviluppatore è lo stesso dell'altro, ti pare che è single player

ma games and movies che lo mette in vendita? lol
Post automatically merged:

Se è un gatcha lascio perdere :asd: Se non lo è lo prenderò se lo traducono. Mi garba come stile, e vedo potenzialità di gameplay :sisi:
pare che ha una scopa di legno nel cu.... dove le vedi le potenzialità? :D

Resta da capire quanto è gacha, vedo i vestitini con le stelline da gacha e potrei anche fregarmene se poi il resto è carino.

Perchè comunque non è un f2p questo.

è un gacha...lo sviluppatore è lo stesso dell'altro, ti pare che è single player

ma games and movies che lo mette in vendita? lol
La demo provata da IGN - che erano 3 ore - non aveva nemmeno l'online ed era totalmente in SP.
Un gatcha può anche essere offline single-player, vedi Xenoblade 2 e i pokemon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro